Pallone volley (repertorio). <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Pallone volley (repertorio). Foto Cristina Pellegrini
Volley

Star Volley Bisceglie inserita nel girone D di serie B

Le nerofucsia inizieranno il campionato il 12 ottobre

Nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio la Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota la composizione dei gironi dei campionati di serie B per la stagione 2024/2025. La Star Volley Bisceglie per la prima volta nella storia biscegliese scenderà in campo nel campionato di Serie B1 ed è stata inserita nel girone D. Il campionato prenderà il via nel week-end del 12 e 13 ottobre per concludersi invece nel week-end del 10 e l'11 maggio 2025.

Il girone D è formato da 14 squadre: quattro formazioni siciliane, tre pugliesi e laziali, due campane, una calabrese e un'abruzzese. La Star Volley Bisceglie per la prima volta nella storia Biscegliese scenderà in campo in serie B1.

SERIE B1 GIRONE D

Star Volley Bisceglie
Casal de' pazzi Roma
Pomezia
Santa Lucia Roma
Arzano
Vesuvio Oplonti
Pescara
Fasano
Castellana Grotte
Crotone
Santa Teresa Riva
Marsala
Caltanissetta
Modica
Altri contenuti a tema
Una Star Volley Bisceglie convincente  doma Pomezia e sale in classifica Una Star Volley Bisceglie convincente doma Pomezia e sale in classifica Le nerofucsia s’impongono con un netto 3-0 su una delle pretendenti al vertice
La Star Volley Bisceglie a caccia di punti preziosi nel match con Pomezia La Star Volley Bisceglie a caccia di punti preziosi nel match con Pomezia Benedetta Cometti: «Campionato difficile e lungo, fondamentale il supporto del nostro pubblico»
La Star Volley Bisceglie passa con autorevolezza sul parquet di Trestina La Star Volley Bisceglie passa con autorevolezza sul parquet di Trestina Le nerofucsia tornano dalla lunga trasferta in Umbria con tre punti pesanti
Missione riscatto in Umbria  per la Star Volley Bisceglie Missione riscatto in Umbria per la Star Volley Bisceglie Nerofucsia in campo sabato, alle ore 21, sul rettangolo di Trestina
Star Volley Bisceglie, un esordio “interno” sfortunato nonostante la prova orgogliosa Star Volley Bisceglie, un esordio “interno” sfortunato nonostante la prova orgogliosa Le nerofucsia di coach Guadalupi sconfitte da Castellana e fortemente penalizzate dal pessimo arbitraggio
Star Volley Bisceglie, subito il derby pugliese con Castellana Star Volley Bisceglie, subito il derby pugliese con Castellana Prima gara “interna” per la formazione nerofucsia. Coach Guadalupi: «Concentrazione per ottenere il miglior risultato possibile in ogni partita»
La Star Volley Bisceglie scatta dai blocchi con un successo sul campo di Arzano La Star Volley Bisceglie scatta dai blocchi con un successo sul campo di Arzano Il percorso del gruppo nerofucsia è cominciato nel migliore dei modi
Star Volley Bisceglie, si comincia: trasferta sul campo di Arzano Star Volley Bisceglie, si comincia: trasferta sul campo di Arzano Debutto per le nerofucsia di coach Guadalupi
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.