Star volley squadra. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Star volley squadra. Foto Cristina Pellegrini
Volley

Star Volley Bisceglie, prime verifiche della preseason

Le nerofucsia impegnate mercoledì a Cerignola e sabato a Castellana Grotte

Il cronoprogramma della preseason Star Volley Bisceglie è ripartito nella mattinata di lunedì con il lavoro in sala pesi. Saranno giorni intensi e di test per la formazione di coach Breviglieri, attesa mercoledì 18 dalla Pallavolo Cerignola, ambiziosa compagine di B2, mentre sabato è in calendario un altro allenamento congiunto sul campo di Castellana Grotte.

La terza settimana di preparazione al prossimo campionato di Serie B1 andrà perciò in archivio. Domenica 22 e lunedì 23 il gruppo potrà beneficiare di un break per poi riprendere ad allenarsi martedì 24.
Altri contenuti a tema
Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Fondamentale conferma del volley data analyst nello staff
La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La laterale siciliana, già nel giro delle nazionali giovanili, vestirà la casacca nerofucsia
Star Volley Bisceglie,  al palleggio Alessia Lerario Star Volley Bisceglie, al palleggio Alessia Lerario L’alzatrice classe 2007: «Ho scelto questa società perché credo nelle opportunità di crescita che offre»
Star Volley Bisceglie, ecco Rebecca D’Addiego Star Volley Bisceglie, ecco Rebecca D’Addiego Il libero del 2005 si unisce al roster nerofucsia
Giulia Colombo, una giovane e talentuosa schiacciatrice per la Star Volley Bisceglie Giulia Colombo, una giovane e talentuosa schiacciatrice per la Star Volley Bisceglie La laterale lombarda, classe 2007, vuole affermarsi sul palcoscenico nazionale con la maglia nerofucsia
La Star Volley Bisceglie  aggiunge Alessia Lazzizzera La Star Volley Bisceglie aggiunge Alessia Lazzizzera La giovanissima schiacciatrice molfettese si unisce al roster nerofucsia
Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj La 21enne centrale pronta a dar manforte alla causa nerofucsia
La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi L’atleta classe 2007 rafforza il team nerofucsia: «È una grande occasione per crescere e costruire qualcosa di importante insieme alle compagne»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.