Elisabetta Ndoj
Elisabetta Ndoj
Volley

Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj

La 21enne centrale pronta a dar manforte alla causa nerofucsia

Sostanza, potenza e atletismo per la Star Volley Bisceglie nel ruolo di centrale. La dirigenza nerofucsia ha ingaggiato Elisabetta Ndoj, classe 2004, che malgrado la giovane età ha già alle spalle due stagioni in B1.

L'atleta di Padova (184 centimetri) ha compiuto la trafila del vivaio al Campodarsego fino all'Under 16, quindi all'Aduna Volley, guadagnandosi subito spazio in prima squadra e facendosi trovare pronta per un primo salto al Volley Lions Clodia, con cui ha centrato la promozione dalla B2 alla B1. Trascorsa un'altra annata a Chioggia, Ndoj ha vissuto l'esperienza nei ranghi della Versilia Pietrasanta, sempre nel terzo livello pallavolistico nazionale, con riscontri lusinghieri e un impatto di spessore con la categoria. Ora è determinatissima ad affrontare l'avventura biscegliese: «È l'occasione per crescere in un ambiente stimolante e giocare in una piazza ambiziosa che ha fatto molto bene in pochissimo tempo. Sarà una nuova ed entusiasmante sfida».

Il reparto delle centrali della Star Volley Bisceglie sarà perciò composto da Benedetta Cometti, Elisabetta Ndoj, Anna Biasi e Irene D'Ambrosio.
Altri contenuti a tema
La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi L’atleta classe 2007 rafforza il team nerofucsia: «È una grande occasione per crescere e costruire qualcosa di importante insieme alle compagne»
Star Volley Bisceglie,  bentornata Camila Bausero Star Volley Bisceglie, bentornata Camila Bausero La famiglia nerofucsia pronta a riaccogliere la forte schiacciatrice uruguaiana
La Star Volley continua a parlare biscegliese con il ritorno di Irene D’Ambrosio La Star Volley continua a parlare biscegliese con il ritorno di Irene D’Ambrosio La centrale vestirà nuovamente la maglia nerofucsia
Star Volley Bisceglie,  la grande certezza è Simona Minervini Star Volley Bisceglie, la grande certezza è Simona Minervini Il libero barese ha conquistato i cuori dei tifosi nerofucsia
Star Volley Bisceglie,  fuori il calendario del campionato di Serie B1 Star Volley Bisceglie, fuori il calendario del campionato di Serie B1 Esordio esterno ad Arzano, primo confronto casalingo con Castellana Grotte. Tutte le partite interne il sabato alle ore 19
La Star Volley Bisceglie rimette al centro  il talento di Benedetta Cometti La Star Volley Bisceglie rimette al centro il talento di Benedetta Cometti Il club nerofucsia conferma una delle protagoniste dell’ultima stagione
Star Volley Bisceglie, confermata Valentina Civardi Star Volley Bisceglie, confermata Valentina Civardi La schiacciatrice lombarda sarà ancora una colonna del team nerofucsia: «Bello proseguire il percorso in un ambiente nel quale ci si sente a casa»
Star Volley Bisceglie, primo botto di mercato: torna Annalisa Mileno Star Volley Bisceglie, primo botto di mercato: torna Annalisa Mileno La palleggiatrice abruzzese è entusiasta: «Scalpito dalla voglia di iniziare a lavorare e riprendere da dove ci eravamo lasciati»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.