Annalisa Mileno. <span>Foto Cristina Pellegrini</span>
Annalisa Mileno. Foto Cristina Pellegrini
Volley

Star Volley, sfida esterna stuzzicante a Castellaneta. Match program

Padula e compagne determinate a vincere ancoraper riscattare anche lo stop al tie-break della partita d’andata

Massima concentrazione sull'obiettivo. La Star Volley Bisceglie sarà di scena sabato 11 marzo sul rettangolo della tensostruttura di Castellaneta nella gara valida per la ventesima giornata del girone L del torneo di Serie B2. Un altro snodo significativo per le legittime aspirazioni della squadra guidata in panchina da Marcello Sarcinella, matricola del quarto livello pallavolistico nazionale che non vuole rinunciare a contendere fino all'ultimo un posto nella griglia playoff. Bisognerà innanzitutto blindare la terza posizione in classifica e poi fare meglio, malgrado il numero minore di sfide a disposizione, rispetto alle altre pari classificate di tutti i gironi dell'Italia centro-meridionale.

LE NEROFUCSIA
Il netto 3-0 ai danni dell'Adriatica Trani è già alle spalle. Il gruppo ha ripreso ad allenarsi martedì e lo staff medico si è trovato ancora una volta alle prese con la gestione della forma fisica di ciascuna delle componenti del roster. Forte è il desiderio di riscattare la battuta d'arresto interna rimediata nella contesa d'andata, persa al tie-break.

LE PAROLE DI STEFANIA PADULA
«Ci siamo prefissate di dare sempre il massimo e puntare a vincere tutte le restanti partite da qui al termine della regular season. Castellaneta è un avversario duro. Rimpianti? Non mancano ma è il momento di farsi forza e tirare fuori il meglio per raggiungere l'obiettivo».

LE AVVERSARIE
Sesta in classifica con 31 punti, Castellaneta ha conquistato dodici successi su 17 incontri disputati e dovrà ancora riposare.

GLI ARBITRI
La sfida sarà diretta da Andrea Villano sul palchetto e Giuseppe Persia sul rettangolo di gioco.

COPERTURA MEDIA
Aggiornamenti del punteggio al termine di ogni set sui canali social Star Volley Bisceglie (Facebook e Instagram), che riporteranno alcuni contenuti prima, durante e dopo l'incontro.
Il resoconto della gara, con altri dati e curiosità, sarà disponibile sulla pagina Facebook Star Volley Bisceglie.
  • Serie B2
  • Star Volley
Altri contenuti a tema
Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Simone Franceschi resta alla Star Volley Bisceglie Fondamentale conferma del volley data analyst nello staff
La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La Star Volley Bisceglie impreziosisce il roster con Lucilla Scuderi La laterale siciliana, già nel giro delle nazionali giovanili, vestirà la casacca nerofucsia
Star Volley Bisceglie,  al palleggio Alessia Lerario Star Volley Bisceglie, al palleggio Alessia Lerario L’alzatrice classe 2007: «Ho scelto questa società perché credo nelle opportunità di crescita che offre»
Star Volley Bisceglie, ecco Rebecca D’Addiego Star Volley Bisceglie, ecco Rebecca D’Addiego Il libero del 2005 si unisce al roster nerofucsia
Giulia Colombo, una giovane e talentuosa schiacciatrice per la Star Volley Bisceglie Giulia Colombo, una giovane e talentuosa schiacciatrice per la Star Volley Bisceglie La laterale lombarda, classe 2007, vuole affermarsi sul palcoscenico nazionale con la maglia nerofucsia
La Star Volley Bisceglie  aggiunge Alessia Lazzizzera La Star Volley Bisceglie aggiunge Alessia Lazzizzera La giovanissima schiacciatrice molfettese si unisce al roster nerofucsia
Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj Star Volley Bisceglie, un altro colpo: Elisabetta Ndoj La 21enne centrale pronta a dar manforte alla causa nerofucsia
La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi La Star Volley Bisceglie alza il muro: ecco la centrale Anna Biasi L’atleta classe 2007 rafforza il team nerofucsia: «È una grande occasione per crescere e costruire qualcosa di importante insieme alle compagne»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.