Terzo Tempo, il settimanale sportivo di Bisceglieviva. <span>Foto Fabrizio Ardito</span>
Terzo Tempo, il settimanale sportivo di Bisceglieviva. Foto Fabrizio Ardito
Terzo Tempo

TERZO TEMPO - Puntata 30 del 1° maggio

Bisceglie calcio a un passo dalla Lega Pro, Lions ok al debutto nei playoff

Le emozioni di una domenica fantastica per lo sport biscegliese nella 30ª puntata di "Terzo Tempo", disponibile già dal lunedì pomeriggio anziché al martedì per consentire a un numero sempre maggiore di lettori e telespettatori di seguire quanto succede a Bisceglie calcio e Lions basket.

Il gol di Andrea Petta e i canestri di Enzo Cena hanno trascinato le due squadre a importanti successi. Gli stellati sono vicini a compiere una straordinaria impresa e riportare il calcio biscegliese nel professionismo a distanza di 19 anni mentre i cestisti di coach Sorgentone hanno cominciato i playoff per la promozione in A2 con una sofferta e meritata vittoria.

Il punto sul Bari, sulla Lega Pro e sul girone H di Serie D chiuderanno l'ampia pagina dedicata al calcio, con le immagini dei festeggiamenti dei tifosi nerazzurri domenica sera al Calvario.

L'approfondimento è dedicato al volley e in particolare a Sportilia, che ha dominato il campionato di Serie D femminile e stravinto la Coppa Puglia. Arianna Losciale e Mariagrazia Nazzarini si sono raccontate a Cristina Scarasciullo in un'intervista nella quale hanno ricostruito l'annata straordinaria del collettivo allenato da Nicola Nuzzi.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo, con la collaborazione di Donatella Todisco, Pasquale Losapio, Giovanni Recchia, Nico Colangelo, Aurora Marinelli.
Pagina facebook: Terzo tempo.
Sponsored by: Equilon.
Prossimo appuntamento on line lunedì 8 maggio.

Video di BisceglieViva.
www.bisceglieviva.it, la città in diretta
  • Calcio
  • Basket
  • Nicola Ragno
  • Nicola Nuzzi
  • Sportilia Volley Bisceglie
  • Calcio minore
  • Domenico Sorgentone
  • Bisceglie calcio
  • Don Uva calcio
  • Lega Nazionale Pallacanestro
  • Nicola Canonico
  • Lions Basket Bisceglie
Altri contenuti a tema
Il talento e la classe di Marco Rossi ancora al servizio dei Lions Il talento e la classe di Marco Rossi ancora al servizio dei Lions L’esperto playmaker è il quarto giocatore riconfermato nel roster nerazzurro
Il Bisceglie è di nuovo in Serie C Il Bisceglie è di nuovo in Serie C I forfait di diverse società spalancano le porte del ritorno nel professionismo al club nerazzurro
Scattano le finali nazionali Under 16 3c3 coi Lions protagonisti Scattano le finali nazionali Under 16 3c3 coi Lions protagonisti Il team nerazzurro rappresenterà la Puglia da lunedì pomeriggio a Castellana Grotte
Bisceglie, è il giorno della verità Bisceglie, è il giorno della verità Il club di Nicola Canonico potrebbe essere riammesso in C
Lions, si conclude una presidenza Di Benedetto ricca di soddisfazioni Lions, si conclude una presidenza Di Benedetto ricca di soddisfazioni Il ringraziamento del movimento cestistico biscegliese per otto anni fantastici
Gianni Cantagalli resta ai Lions Gianni Cantagalli resta ai Lions Il forte esterno livornese rinnova l’impegno col club nerazzurro: «Era ciò in cui speravo, per continuare quel percorso eccellente già avviato in un ambiente sereno»
Nicola Papagni è il nuovo presidente dei Lions Nicola Papagni è il nuovo presidente dei Lions Rileva il testimone da Mimmo Di Benedetto. «Grato a tutti, il percorso del nostro movimento continua all'insegna della condivisione»
Serie C, ecco le condizioni per la riammissione del Bisceglie Serie C, ecco le condizioni per la riammissione del Bisceglie La società ha chiesto e ottenuto la disponibilità del "San Nicola" di Bari
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.