Unione Calcio Bisceglie. <span>Foto Sergio Porcelli</span>
Unione Calcio Bisceglie. Foto Sergio Porcelli
Calcio

Test, l'Unione cala il poker ai danni del Don Uva

Sfida tra le due compagini biscegliesi sul sintetico del "Francesco Di Liddo"

Quattro reti dell'Unione Calcio Bisceglie nell'amichevole di metà settimana giocata al "Francesco Di Liddo" coi cugini del Don Uva. Il team azzurro, che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza, si è imposto nettamente nel test con la formazione biancogialla, che sarà ai nastri di partenza del torneo di Promozione.

I gol sono stati messi a segno da Compierchio su calcio di rigore, D'Addato, Musa e Sannicandro. Il lavoro delle due squadre proseguirà con un leggero calo d'intensità nel weekend cui seguirà il rush conclusivo che le porterà entrambe alla prima partita delle rispettive competizioni.

Tre calciatori cresciuti nel vivaio dell'Unione Calcio Bisceglie sono stati aggregati ad altre società. Alessandro Rosa sarà un nuovo tassello della Berretti dell'Az Picerno (Serie C) mentre Riccardo Di Palma e Fabio Prasti sono finiti in prestito alla Fidelis Andria.
  • Unione Calcio Bisceglie
  • Don Uva Bisceglie
Altri contenuti a tema
Tisci risponde all'Unione: «Mi farò portavoce di questa richiesta» Tisci risponde all'Unione: «Mi farò portavoce di questa richiesta» «Il comitato regionale non può decidere autonomamente di interrompere o riprendere l'attività»
Coronavirus, l'Unione chiede la chiusura della stagione del calcio dilettantistico Coronavirus, l'Unione chiede la chiusura della stagione del calcio dilettantistico Lettera aperta al presidente Figc Puglia Vito Tisci: «Fermarsi ora per pianificare la ripresa»
Stop ai campionati, Capurso: «La salute prima di tutto» Stop ai campionati, Capurso: «La salute prima di tutto» Il tecnico del Don Uva a BisceglieViva: «I ragazzi lavorano individualmente per non farsi trovare impreparati»
Stop ai campionati, parla mister Di Simone: «Priorità alla nostra salute» Stop ai campionati, parla mister Di Simone: «Priorità alla nostra salute» Il pensiero del tecnico dell'Unione calcio rivolto all'attuale emergenza
Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile Lo ha deciso Lnd. Fermo anche il calcio a 5
Unione, Don Uva e Virtus Bisceglie, l'elenco degli incontri a porte chiuse Unione, Don Uva e Virtus Bisceglie, l'elenco degli incontri a porte chiuse Quattro gare senza pubblico nei campionati di Eccellenza e Promozione. Le ultime tre in Seconda categoria
Don Uva, 0-3 a tavolino col Manfredonia e 500 euro di multa Don Uva, 0-3 a tavolino col Manfredonia e 500 euro di multa Una gara in campo neutro e a porte chiuse, tre calciatori squalificati
Il punto sulle formazioni biscegliesi nei campionati giovanili Il punto sulle formazioni biscegliesi nei campionati giovanili Conclusi i tornei Under 15 e Under 17 sia provinciali che regionali. Ultime due giornate nell'Under 19
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.