Striscione conto Nicola Canonico davanti alla gradinata del
Striscione conto Nicola Canonico davanti alla gradinata del "Gustavo Ventura"
Calcio

Tifosi biscegliesi furibondi con Nicola Canonico

Eloquente striscione all'ingresso della gradinata del "Gustavo Ventura"

La rabbia, comprensibile, dei sostenitori biscegliesi, corre sul web e non solo.

Centinaia di commenti e di messaggi sui social, per la quasi totalità di esecrazione nei confronti di Nicola Canonico, sono apparsi nelle ultime ore. La parte più calda del tifo nerazzurro ha manifestato scendendo per le strade e tenendo riunione. I supporters stellati hanno incontrato il sindaco Angelantonio Angarano nella serata di lunedì 16 luglio.

Un eloquente striscione è apparso, intorno a mezzanotte, all'ingresso della gradinata dello stadio "Gustavo Ventura", con una definizione poco edificante dell'imprenditore che ha annunciato, in pratica, il trasferimento del titolo di Serie C del Bisceglie a Bari. Poco dopo, all'incrocio tra via Gaetano Salvemini e via Federico II di Svevia, è stato affisso un altro striscione: «Hai avverato il tuo sogno da bambino! 105 anni di storia, b... senza gloria».

In tutti prevale, forte, un senso di frustrazione per quanto avvenuto. Gli sportivi biscegliesi più appassionati si sentono traditi e derubati della loro squadra del cuore.
  • Angelantonio Angarano
  • Bisceglie calcio
  • Nicola Canonico
  • Serie C
  • Bari
Altri contenuti a tema
Bianco: «Non è stata una bellissima partita» Bianco: «Non è stata una bellissima partita» Il tecnico della Sicula Leonzio al termine del match del "Ventura"
Ginestra nel dopogara: «Avremmo meritato di più» Ginestra nel dopogara: «Avremmo meritato di più» «Tre occasioni limpide per segnare ma non siamo riusciti a sbloccarla»
Bisceglie-Sicula Leonzio 0-0, i nerazzurri calano nella ripresa e non riescono a sfondare Bisceglie-Sicula Leonzio 0-0, i nerazzurri calano nella ripresa e non riescono a sfondare Rivivi la diretta testuale minuto per minuto dal "Ventura"
Francesco Spina silurato dalla presidenza del Distretto urbano del commercio Francesco Spina silurato dalla presidenza del Distretto urbano del commercio Il sindaco Angarano ha nominato Antonio Belsito al suo posto
Ginestra vuole vincere. Continuando a far giocare bene il suo Bisceglie Ginestra vuole vincere. Continuando a far giocare bene il suo Bisceglie «Siamo corti, abbiamo bisogno di tutti» ha affermato il tecnico nerazzurro alla vigilia del confronto interno con la Sicula Leonzio
Polemica sulla gestione dei campi di via Ugo La Malfa Polemica sulla gestione dei campi di via Ugo La Malfa Botta e risposta tra i dirigenti del Futsal Bisceglie e l'assessore allo sport Vittoria Sasso
Un buon Bisceglie. Troppo buono Un buon Bisceglie. Troppo buono Questa volta è mancato quel pizzico di cinismo necessario. Martedì l'opportunità per il riscatto. Che è successo a Toskic?
Il Bisceglie ci prova ma il Trapani strappa i tre punti Il Bisceglie ci prova ma il Trapani strappa i tre punti Nzola decide il match al 73° sfruttando il cross di Golfo
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.