Consegna attestati
Consegna attestati
Sport a 360°

Tiziano e Greta Monopoli premiati per i risultati di questa stagione sportiva

I biscegliesi sono in preparazione per i prossimi impegni del 2026

I fratelli biscegliesi, Monopoli Tiziano e Monopoli Greta, sono stati premiati oggi 29/11 c/o Palazzo di Città a Bari dal sindaco e dal presidente Coni per i risultati ottenuti in questo 2025.

Entrambi tesserati c/o il CUS Bari, Tiziano si è laureato Campione italiano negli under 17 e vice campione italiano under 20 nella lotta greco romana. Sua sorella Greta ha conquistato il titolo di vice campionessa italiana negli under 15 e negli under 13.

I due atleti sono pronti per affrontare i nuovi impegni del 2026. Greta partirà il 2 gennaio a Cesenatico per gareggiare al trofeo Pasi con annesso stage di una settimana. Affronterà il 2026 facendo da spola tra Bari e Napoli per allenarsi e prepararsi per i prossimi campionati italiani, cercando di conquistare il pass per gli Europei. Tiziano, con lo stesso obiettivo, dedicherà la sua formazione anche all'estero.

I due atleti sono entrambi inseriti nel progetto atleta-studente, che permette loro di conciliare i due percorsi, scolastico e sportivo, considerando che si allenano a 30 km da Bisceglie.
  • Tiziano Monopoli
  • Greta Monopoli
Altri contenuti a tema
Lotta libera, argento per Greta Monopoli al torneo internazionale di Cesenatico Lotta libera, argento per Greta Monopoli al torneo internazionale di Cesenatico Dopo due vittorie per manifesta superiorità, un errore in finale vale il secondo gradino del podio per la biscegliese
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.