Selfie per le ragazze della rappresentativa pugliese al Torneo delle regioni
Selfie per le ragazze della rappresentativa pugliese al Torneo delle regioni

Torneo delle regioni, la Puglia parte col piede giusto: 6-2 alla Basilicata, doppietta per Luana Carbone

L'atleta dello Sparta fa parte della rappresentativa regionale insieme alla compagna di squadra Stefania Figliolia

Debutto vincente per la rappresentativa femminile pugliese nel Torneo delle regioni 2017, ospitato fra le province di Bari, Brindisi e Taranto.

Nel 6-2 rifilato alla Basilicata due le reti messe a segno da Luana Carbone, atleta dello Sparta Bisceglie di mister Daniele Spina, formazione che dopo aver concluso la stagione regolare al terzo posto in classifica nel girone A di Serie C femminile ha ceduto in semifinale playoff al Città di Taranto, a sua volta sconfitto dal Saint Joseph Copertino (team promosso nella futura Serie A2). In rappresentativa, assieme a Carbone (nata nel 1990), anche la 22enne Stefania Figliolia, top scorer dello Sparta in stagione con 9 reti all'attivo.

Mercoledì, alle ore 15:00, sfida alle Marche sul terreno del palasport di Sammichele. Giovedì l'ultimo confronto del girone eliminatorio a Turi (sempre alle ore 15:00) col Piemonte-Val d'Aosta. Le due portacolori dello Sparta, affettuosamente seguite dalle compagne nella gara di martedì, daranno senza dubbio il loro contributo al collettivo pugliese.
  • Calcio a 5
  • torneo delle regioni
Altri contenuti a tema
La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia La Diaz annuncia un innesto per la porta: Alessandro Spadavecchia Il classe 2004 rappresenta un profilo giovane ma già di prospettiva
La Diaz piazza un grande colpo di mercato: ecco Jorge Tendero La Diaz piazza un grande colpo di mercato: ecco Jorge Tendero Numeri importanti per lo spagnolo nelle ultime cinque stagioni, 166 gol in 128 partite ufficiali
Diaz, la porta è al sicuro con l'arrivo di Biagio Stasi Diaz, la porta è al sicuro con l'arrivo di Biagio Stasi Primo innesto ufficializzato dalla società biancorossa dopo un blocco importante di riconferme
Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso Diaz, Roberto Sasso resta in biancorosso Il team biscegliese riparte dalle sue certezze per la stagione 2026-2027
La Diaz conferma bomber Sergio De Cillis e Davide Lovino La Diaz conferma bomber Sergio De Cillis e Davide Lovino Prende sempre più forma il roster di mister Di Chiano per la prima storica stagione in A2
La Diaz Bisceglie non rinuncia a "Speedy" Silvio Dell'Olio La Diaz Bisceglie non rinuncia a "Speedy" Silvio Dell'Olio Sarà la terza stagione consecutiva in biancorosso per il laterale classe 1990
La Diaz Bisceglie riparte da capitan Nico Pedone La Diaz Bisceglie riparte da capitan Nico Pedone Per il centrale classe 1988 sarà la sesta stagione consecutiva in maglia biancorossa
La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato La Diaz Bisceglie blinda il mister: Giuseppe Di Chiano riconfermato Il tecnico: «La Serie A2 rappresenta una sfida importante, che vogliamo affrontare con entusiasmo e senso di responsabilità»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.