Vincenzo Bufi
Vincenzo Bufi
Calcio

Tredici conferme per l'Unione

Restano fra gli altri il capitano Bufi, l'esperto Di Giorgio, l'attaccante Lorusso. Via alla preparazione il 17 agosto

Raffica di conferme, ben tredici, per l'Unione Calcio Bisceglie 2020-2021.
Il trainer azzurro Luca Rumma avrà a disposizione nove senior già in forza alla compagine biscegliese nella stagione interrotta a causa dell'emergenza epidemiologica: il portiere Giovanni Lullo, i difensori Vincenzo Bufi (capitano del team), Gigi Di Giorgio e Marco Palumbo, i centrocampisti Sebastiano Binetti e Giuseppe Andriano, gli attaccanti Antonio Compierchio, Giovanni Lorusso e Andrea Cicerello. Resteranno anche quattro under: il portiere classe 2001 Andrea Di Bari, il difensore Salvatore Sgarra (2002), il centrocampista Fulvio Sannicandro (2001) e l'attaccante Alessandro Mastrofilippo (2002).

La marcia di avvicinamento al prossimo campionato di Eccellenza comincerà lunedì 17 agosto sul sintetico del "Francesco Di Liddo". Rumma potrà contare da Sergio Quercia nel doppio ruolo di vice e preparatore fisico; confermatissimo il preparatore dei portieri Ruggiero Amoroso.
Confermato nello staff medico il massaggiatore Angelo Pisani, mentre si registrano le novità Bartolo Pellegrini (recupero infortuni) e dal fisioterapista Claudio Valentini.
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 In una gara dalle mille emozioni, i nerazzurro stellati trovano il quinto successo consecutivo in campionato grazie alla quarta rete stagionale del fantasista 36enne
Impresa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri fermano il Brindisi Impresa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri fermano il Brindisi Prestazione stoica di Lullo e compagni, che nonostante l'ingente impegno infrasettimanale riescono a resistere al Brindisi seconda della classe e portare a casa un punto prezioso.
Eccellenza: la capolista Bisceglie riceve al “Ventura” il Maglie, Unione Calcio a caccia dell’impresa nella trasferta di Brindisi Eccellenza: la capolista Bisceglie riceve al “Ventura” il Maglie, Unione Calcio a caccia dell’impresa nella trasferta di Brindisi Dopo le fatiche di Coppa, testa al campionato per le compagini biscegliesi. Alle 17 gli stellati ospitano il Maglie per allungare la striscia positiva, alle 14:30 azzurri di scena sul campo della vice capolista Brindisi
Coppa Italia Eccellenza: Mbodji allo scadere riacciuffa l’Unione, termina 1-1 la semifinale d’andata tra UC Bisceglie e Bisceglie Coppa Italia Eccellenza: Mbodji allo scadere riacciuffa l’Unione, termina 1-1 la semifinale d’andata tra UC Bisceglie e Bisceglie Il Bisceglie mantiene l’imbattibilità stagionale grazie alla rete al 95’ del 2007 Mbodji, che replica al vantaggio azzurro firmato da Bufi. Termina in parità l’andata della semifinale di Coppa
L'Unione Calcio Bisceglie vince ancora: settimo successo in campionato per gli azzurri L'Unione Calcio Bisceglie vince ancora: settimo successo in campionato per gli azzurri Ramos e Bonicelli regalano agli azzurri la sesta affermazione nelle ultime sette giornate, ma la scena se la prende Loiodice con un rigore parato nel finale che salva il risultato.
Coppa Italia Eccellenza, in semifinale il derby tra Bisceglie e Unione Coppa Italia Eccellenza, in semifinale il derby tra Bisceglie e Unione Andata delle semifinali giovedì 27 novembre
Dall'1-5 subito all'1-5 firmato: l'Unione Calcio si riprende tutto Dall'1-5 subito all'1-5 firmato: l'Unione Calcio si riprende tutto A sette giorni dal pesante k.o. interno col Novoli, gli azzurri reagiscono con forza, rifilano lo stesso punteggio al Gallipoli e tornano subito a fare risultato
Eccellenza: Bisceglie riceve al “Ventura” il Brilla Campi, Unione Calcio a Gallipoli in cerca di riscatto Eccellenza: Bisceglie riceve al “Ventura” il Brilla Campi, Unione Calcio a Gallipoli in cerca di riscatto Nerazzurro stellati in campo alle 16 per allungare la striscia positiva. Azzurri di mister Rumma di scena alle 14:30 per riscattare l'ultima sconfitta
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.