Striscione dei tifosi biscegliesi. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Striscione dei tifosi biscegliesi. Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

Una speranza per la salvezza del Bisceglie

Imprenditore interessato a rilevare il club

I riferimenti e le analogie alla Notte di San Lorenzo si sono sprecati, specie nei commenti sui social.

La sostanza è che ci sarebbe una proposta concreta di acquisizione delle quote dell'A.S. Bisceglie. Un interlocutore per Nicola Canonico, disposto ad andare in fondo soddisfando le richieste dell'attuale patron e garantendo il budget necessario alla gestione di un'annata in Serie C e del settore giovanile.

L'indiscrezione ha riacceso di colpo l'entusiasmo dei sostenitori nerazzurri, fiaccato dall'evoluzione della situazione e soprattutto dall'atteggiamento di Canonico.

I più ottimisti attendono novità rilevanti entro lunedì. Sembra questa, in ogni caso, l'ultima ipotesi praticabile per scongiurare una vera e propria liquidazione del club da parte dell'imprenditore di Palo del Colle, che ha svincolato diversi calciatori alleggerendosi del peso dei loro contratti.
  • Nicola Canonico
  • Serie C
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2654 contenuti
Altri contenuti a tema
Bisceglie beffato al "Ventura": il Gladiator passa allo scadere tra le polemiche Bisceglie beffato al "Ventura": il Gladiator passa allo scadere tra le polemiche Decide il contestatissimo rigore trasformato da Romano al 94'. Nerazzurro-stellati in inferiorità numerica, con la gara conclusa addirittura in 8 contro 10
Sportilia, resa generosa in tre set a Carbonara: passa l'AmAs Bari Sportilia, resa generosa in tre set a Carbonara: passa l'AmAs Bari Le biancazzurre lottano alla pari nei primi due parziali ma cedono alla distanza. Coach Nuzzi: «Troppo timorose nei momenti chiave, serve più carattere»
Il Bisceglie cerca una vittoria scaccia-crisi: al "Ventura" è sfida al Gladiator Il Bisceglie cerca una vittoria scaccia-crisi: al "Ventura" è sfida al Gladiator I nerazzurri puntano sul fattore casa per riprendere la marcia dopo tre sconfitte consecutive
Il Bisceglie riabbraccia Silvio Colella Il Bisceglie riabbraccia Silvio Colella Rinforzo di spessore per i nerazzurro stellati
Bisceglie, risoluzione contrattuale con Marco Cifarelli e Luca Scioscia Bisceglie, risoluzione contrattuale con Marco Cifarelli e Luca Scioscia La comunicazione del club nerazzurro
Dopogara Martina-Bisceglie, Pizzulli: «Ricordiamoci il nostro obiettivo» Dopogara Martina-Bisceglie, Pizzulli: «Ricordiamoci il nostro obiettivo» Le parole del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta al "Tursi"
Un brutto Bisceglie cade al "Tursi": il Martina si impone per 3-1 Un brutto Bisceglie cade al "Tursi": il Martina si impone per 3-1 Polito, Silvestro e Battista regalano il successo alla formazione biancazzurra, di Labranca l’unica rete nerazzurra
Sportilia, Amas Bari Rossa travolta 3-0 al PalaDolmen: è il primo urrà in stagione Sportilia, Amas Bari Rossa travolta 3-0 al PalaDolmen: è il primo urrà in stagione Le biancazzurre rompono il ghiaccio in campionato con una prova di forza nei primi due set (25-10, 25-13) e grinta nel finale (27-25). Coach Nuzzi: «Tre punti che fanno morale»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.