Campo Foto Cristina Scarasciullo" />
Campo "Francesco Di Liddo". Foto Cristina Scarasciullo
Calcio

L'Unione organizza i primi open day per il settore giovanile

Appuntamenti in programma sul sintetico del "Di Liddo"

Via ai primi open day della stagione 2021-2022. L'Unione Calcio Bisceglie ha promosso alcune selezioni per il settore giovanile nelle giornate di 29 e 30 luglio.

Si partirà giovedì con la categoria under 19 Juniores, riservate per i nati dal 2002 al 2004 dalle ore 17. Venerdì è prevista una doppia sessione: alle 17 la categoria Allievi under 17 (2005 e 2006), mentre a partire dalle 19 sarà il turno dei Giovanissimi under 15 (2007 e 2008).

Per partecipare è necessaria la prenotazione, tramite contatto telefonico con mister Antonio Rumma (3496952584), responsabile degli eventi, o con Nicola Palumbo (3425978228). Sarà necessario presentarsi sul sintetico del "Francesco Di Liddo" muniti di un certificato medico valido e autocertificazione anti-Covid.
  • Calcio
  • Under 17
  • Juniores
  • Allievi
  • settore giovanile
  • Under 19
Altri contenuti a tema
Mirko De Nichilo ai Mondiali Under 17 di lotta libera Mirko De Nichilo ai Mondiali Under 17 di lotta libera Il biscegliese ha vinto l'incontro decisivo per conquistare il pass. Grande soddisfazione del Team Palomba
Unione, la prima conferma è in panchina Unione, la prima conferma è in panchina Il presidente Pedone: «È l’allenatore giusto per noi»
Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Promozione, le possibili avversarie del Don Uva Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al secondo campionato regionale
Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» Angarano: «Chi ama il Bisceglie si faccia avanti» L’appello del Sindaco al mondo dell’imprenditoria. Presto erba sintetica al “Ventura”
L'Under 14 Lions conquista il titolo regionale L'Under 14 Lions conquista il titolo regionale I team Under 15 e Under 16 vicecampioni di Puglia
La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione La Virtus promuove uno stage in vista della prossima stagione Si terrà sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Eccellenza, le possibili avversarie di Bisceglie e Unione Diffuso l'elenco delle formazioni aventi diritto a partecipare al primo campionato regionale
Final Days giovanili, tre squadre dei Lions si giocano il titolo regionale Final Days giovanili, tre squadre dei Lions si giocano il titolo regionale Da giovedì a sabato al palasport del Cus di Bari
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.