amichevole Unione-Fidelis Andria
amichevole Unione-Fidelis Andria
Calcio

Unione, buona prova al "Di Liddo" con la Fidelis Andria

Azzurri sconfitti dalla formazione di mister Panarelli per 3-1

Prestazione positiva contro una squadra di categoria superiore. L'Unione Calcio Bisceglie ha venduto cara la pelle nel test amichevole con la Fidelis Andria sul sintetico del "Francesco Di Liddo", disputata nel pomeriggio di giovedì 10 settembre. Gli azzurri sono stati alla fine battuti per 3-1 dal team di mister Luigi Panarelli, che prenderà parte al torneo di Serie D.

Il tecnico Luca Rumma ha schierato un 4-3-3, affidandosi all'esperienza di Di Giorgio in difesa, con Benedetti, Lorusso e Cicerello in avanti.

Ritmi molto alti soprattutto nella fase iniziale della prima frazione. Ospiti vicinissimi al vantaggio con Cristaldi, Prinari e Bolognese nei primi dieci minuti. I padroni di casa invece ci hanno provato con Cicerello e Zinetti intorno al 25°. Sul finire di primo tempo la squadra biancazzurra ha realizzato due reti in rapida successione: Minicleri ha messo a segno lo 0-1 con un preciso colpo di testa, che non ha lasciato scampo a Di Bari, mentre Cristaldi in extremis ha superato l'estremo classe 2001 e ha raddoppiato.

Nella ripresa diverse le sostituzioni effettuate dai due allenatori. Minacori, subentrato al posto di Prinari, ha siglato il tris con una bella azione personale. Al 68° l'Unione ha reso meno amaro il passivo con Comperchio. Nel finale Atif ed Adusa hanno sfiorato il poker.
  • Fidelis Andria
  • Campo Francesco Di Liddo
Altri contenuti a tema
Pazza Unione: clamorosa rimonta da 0-3 a 4-3 in inferiorità numerica Pazza Unione: clamorosa rimonta da 0-3 a 4-3 in inferiorità numerica Gli azzurri firmano una rimonta impossibile al "Ventura" contro lo Spinazzola e chiudono al quinto posto il campionato
Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Eccellenza: Bisceglie neopromosso in D di scena ad Acquaviva, Unione Calcio ospita lo Spinazzola Ultimo impegno di campionato per le formazioni biscegliesi
Delusione Unione: l’ultima trasferta dell’anno si chiude con un k.o. Delusione Unione: l’ultima trasferta dell’anno si chiude con un k.o. Sconfitta per 1-0 per gli azzurri al “Madonna d’Altomare” di Polignano a Mare.
Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Eccellenza: il Bisceglie saluta il "Ventura" col Canosa, Unione Calcio fa visita alla Polimnia Formazioni biscegliesi in campo per le gare della trentasettesima giornata
Eccellenza: l'Unione si fa raggiungere all'88° dal Brindisi che festeggia la Serie D Eccellenza: l'Unione si fa raggiungere all'88° dal Brindisi che festeggia la Serie D Gli azzurri hanno solo sfiorato la possibilità di infliggere la prima sconfitta in campionato alla capolista, che ha trovato nel finale il gol del pareggio
Eccellenza: Bisceglie in esterna con il Toma Maglie, l'Unione attende la capolista Brindisi Eccellenza: Bisceglie in esterna con il Toma Maglie, l'Unione attende la capolista Brindisi Le formazioni biscegliesi tornano subito in campo per le gare della trentaseiesima giornata
Unione Calcio Bisceglie-Brindisi, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Unione Calcio Bisceglie-Brindisi, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Le disposizioni della prefetta della Bat Flavia Anania
L'Unione non chiude la partita e l'Atletico Racale strappa il pari L'Unione non chiude la partita e l'Atletico Racale strappa il pari Gli azzurri conducono per lunghi tratti ma sono puniti nella ripresa dalla punizione di Pirretti
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.