Unione Calcio Bisceglie, Saani. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Unione Calcio Bisceglie, Saani. Foto Marcello Papagni
Calcio

Unione Calcio Bisceglie, arrivano Guglielmi e Saani

Il club azzurro rinforza difesa ed attacco con due calciatori che conoscono bene la categoria

L'Unione Calcio Bisceglie comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Daniele Guglielmi e Mohamed Saani.

Guglielmi, classe 1998 originario di Bisceglie, è un difensore duttile molto abile nella marcatura e dotato di una buona tecnica individuale che, nonostante la giovane età, ha già dei trascorsi importanti. Ha esordito infatti, in Lega Pro a soli 15 anni con la maglia del Barletta ed ha fatto parte dell'Italia Under-20 Lega Pro, oltre a far parte dei settori giovanili professionistici di Verona, Siena e Frosinone. Guglielmi, può vantare inoltre, molteplici esperienze in Serie C e D con le maglie di Bisceglie, Olympia Agnonese, Cittanovese e Palmese, oltre che nella massima serie regionale con San Severo, Molfetta, Corato, Melfi (con cui ha vinto la Coppa Italia Dilettanti nella scorsa stagione). Nella prima parte della stagione ha vestito la maglia del Ginosa. Ora rinforza l'ossatura biscegliese del team azzurro.

Per Mohamed Saani ('92) si tratta di un ritorno in azzurro dopo l'esperienza da dicembre 2022 alla fine della scorsa stagione in cui è stato il miglior marcatore stagionale azzurro con ben 17 reti. L'attaccante ghanese ha indossato le casacche di Gela e Taranto in serie C1, Licata, Noto, Vibonese, Tiger Brolo in serie D, Ebolitana, Gaeta, Atletico Vieste, Clodiense, Barletta e Molfetta (con cui ha vinto il campionato di Eccellenza 2019/2020), Virtus Mola, Ginosa e Foggia Incedit. Nella stagione in corso ha messo a segno 6 reti (2 in campionato e 4 in Coppa) in 10 presenze tra le fila del Canosa.

La dirigenza azzurra rivolge un caloroso benvenuto a Daniele e un affettuoso bentornato a Momo e augura loro un futuro ricco di soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia Unione.
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
Unione Calcio Bisceglie, nella prossima stagione gare interne al “Ventura” Unione Calcio Bisceglie, nella prossima stagione gare interne al “Ventura” La conferma di Renzo Ferrante nel corso del talk show “Calcio d’estate” di Calcio Club
L’Unione Calcio si scalda: 6-1 nel primo test stagionale L’Unione Calcio si scalda: 6-1 nel primo test stagionale L’amichevole con il Barletta U19 conferma crescita e idee chiare in vista del campionato
Eccellenza, arriva il nuovo Taranto: le biscegliesi pronte a sfidare una big del calcio pugliese Eccellenza, arriva il nuovo Taranto: le biscegliesi pronte a sfidare una big del calcio pugliese Il club affidato ai fratelli Ladisa ripartirà dalla categoria regionale
Definito il calendario degli allenamenti congiunti: cinque test per l'Unione calcio Bisceglie Definito il calendario degli allenamenti congiunti: cinque test per l'Unione calcio Bisceglie Si comincia oggi con l'under 19 del Barletta
Bisceglie in trasferta oggi a Gravina: allenamento congiunto a porte chiuse Bisceglie in trasferta oggi a Gravina: allenamento congiunto a porte chiuse Il match amichevole in programma questo pomeriggio alle 17 al "Vicino"
Il Bisceglie si presenta alla città. Mari: «State vicini alla squadra» Il Bisceglie si presenta alla città. Mari: «State vicini alla squadra» Una rosa allestita con pazienza e dedizione, il ritorno al Ventura. Gli stellati hanno voglia di essere protagonisti
Calcio dilettantistico, ufficializzate le date d’inizio dei campionati e le regole per gli under Calcio dilettantistico, ufficializzate le date d’inizio dei campionati e le regole per gli under Bisceglie, Unione, Don Uva e Virtus di nuovo in campo per la preparazione
Bisceglie, partiti gli allenamenti al “Ventura” tra l’entusiasmo dei tifosi e il colpo Lavopa Bisceglie, partiti gli allenamenti al “Ventura” tra l’entusiasmo dei tifosi e il colpo Lavopa Gran colpo per la dirigenza stellata
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.