Unione Calcio Bisceglie. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Unione Calcio Bisceglie. Foto Marcello Papagni
Calcio

Unione Calcio Bisceglie contro il Molfetta per onorare l’impegno di Coppa

Il 30 novembre alle 14:30 derby infrasettimanale al “Poli”

Derby infrasettimanale di Coppa quello che vedrà affrontarsi nuovamente al "Poli" Molfetta Calcio e Unione Calcio Bisceglie. Domani, con fischio d'inizio alle 14.30, le due squadre in testa alla classifica del girone A dell'Eccellenza Pugliese si sfideranno in una sfida che determinerà una delle finaliste di Coppa che si giocheranno il titolo il 21 gennaio e il 4 febbraio.

Le due squadre ci arrivano con spirito molto differente: la squadra di mister Di Domenico ha un solo risultato utile, la vittoria con almeno 2 reti di scarto, per conquistare il pass, mentre gli azzurri "virtualmente" estromessi (avendo perso con il Foggia Incedit) possono giocare senza pressioni e per onorare al meglio la competizione.

Spettatore interessato quel Foggia Incedit che, dopo il pareggio casalingo per 1-1 con i molfettesi, ha vinto per 1-3 al "Di Liddo".

Nell'ultimo confronto tra le due squadre al Poli valevole per la 7^ di Campionato c'è stato lo spettacolare 1-1 con gol nel recupero di Dargenio e Mbaye. Tra gli azzurri non sarà del match il capitano Vincenzo Bufi, squalificato.

La gara sarà arbitrata da Marco Lombardo (sez. Brindisi) assistito da Luca De Gaetanis (Brindisi) e Luca De Simone (Casarano).
Altri contenuti a tema
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Entrambe le compagini biscegliesi saranno impegnate giovedì 9 ottobre nelle gare d’andata del secondo turno di Coppa Italia
L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica Bufi e compagni resistono per oltre 80' con un uomo in meno al Giammaria di Acquaviva delle Fonti, conquistando stoicamente un pareggio per 0-0 nonostante l'uomo in meno
Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Ottima prestazione quella offerta dai ragazzi capitanati da Bufi, ai quali è mancato solo il gol in un match dominato ad ampi tratti.
Beffa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri perdono in rimonta nel finale a Campi Salentina Beffa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri perdono in rimonta nel finale a Campi Salentina Terza sconfitta consecutiva per gli uomini di Rumma allo stadio Riccardo Trevisi contro il Brilla Campi
Taranto troppo forte: nuovo ko per l'Unione Calcio Bisceglie Taranto troppo forte: nuovo ko per l'Unione Calcio Bisceglie A Massafra finisce 2-0 per i rossoblu di Ciro Danucci, ora primi in classifica
Unione Calcio Bisceglie, al Ventura passa il Bitonto per 1-2 Unione Calcio Bisceglie, al Ventura passa il Bitonto per 1-2 I neroverdi espugnano il domicilio biscegliese e costringono gli azzurri alla prima sconfitta in campionato.
Grande rammarico per l'Unione Calcio Bisceglie: allo Specchia di Galatina è 2-2 tra azzurri e bianconeri Grande rammarico per l'Unione Calcio Bisceglie: allo Specchia di Galatina è 2-2 tra azzurri e bianconeri Gli azzurri prima vanno in vantaggio, poi si fanno rimontare e alla fine pareggiano
D'Elia regala la prima vittoria stagionale all'Unione Calcio D'Elia regala la prima vittoria stagionale all'Unione Calcio Dopo un primo tempo senza reti, il gol decisivo è arrivato nella ripresa da una mischia su calcio d’angolo
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.