Unione Calcio Bisceglie. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Unione Calcio Bisceglie. Foto Marcello Papagni
Calcio

Unione Calcio Bisceglie contro il Molfetta per onorare l’impegno di Coppa

Il 30 novembre alle 14:30 derby infrasettimanale al “Poli”

Derby infrasettimanale di Coppa quello che vedrà affrontarsi nuovamente al "Poli" Molfetta Calcio e Unione Calcio Bisceglie. Domani, con fischio d'inizio alle 14.30, le due squadre in testa alla classifica del girone A dell'Eccellenza Pugliese si sfideranno in una sfida che determinerà una delle finaliste di Coppa che si giocheranno il titolo il 21 gennaio e il 4 febbraio.

Le due squadre ci arrivano con spirito molto differente: la squadra di mister Di Domenico ha un solo risultato utile, la vittoria con almeno 2 reti di scarto, per conquistare il pass, mentre gli azzurri "virtualmente" estromessi (avendo perso con il Foggia Incedit) possono giocare senza pressioni e per onorare al meglio la competizione.

Spettatore interessato quel Foggia Incedit che, dopo il pareggio casalingo per 1-1 con i molfettesi, ha vinto per 1-3 al "Di Liddo".

Nell'ultimo confronto tra le due squadre al Poli valevole per la 7^ di Campionato c'è stato lo spettacolare 1-1 con gol nel recupero di Dargenio e Mbaye. Tra gli azzurri non sarà del match il capitano Vincenzo Bufi, squalificato.

La gara sarà arbitrata da Marco Lombardo (sez. Brindisi) assistito da Luca De Gaetanis (Brindisi) e Luca De Simone (Casarano).
Altri contenuti a tema
La Corte sportiva d'appello dà ragione all'Unione: Trani esclusa dalla Coppa La Corte sportiva d'appello dà ragione all'Unione: Trani esclusa dalla Coppa Ribaltato il precedente giudizio del giudice sportivo
Luigi Di Simone non è più l'allenatore dell'Unione Luigi Di Simone non è più l'allenatore dell'Unione Il club azzurro ha ufficializzato l'esonero del tecnico 48enne
Unione, il giudice sportivo respinge il ricorso contro la Soccer Trani Unione, il giudice sportivo respinge il ricorso contro la Soccer Trani Confermato il 2-2 nella gara d'andata di Coppa Italia Eccellenza
Bisceglie ricorda Lorena Isceri, vittima di femminicidio Bisceglie ricorda Lorena Isceri, vittima di femminicidio Omaggio dell'Unione Calcio e dell'amministrazione comunale durante la sfida contro lo Squinzano in Eccellenza
Unione ribaltata dallo Squinzano che resta in vetta alla classifica Unione ribaltata dallo Squinzano che resta in vetta alla classifica Gli azzurri passano in vantaggio con Ramos. I gol di D'Anna e Gemma regalano il successo alla squadra bianconera
Unione, al "Ventura" arriva lo Squinzano capolista Unione, al "Ventura" arriva lo Squinzano capolista Per gli azzurri altro test contro una formazione di vertice in un particolare posticipo del lunedì
Unione-Squinzano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Unione-Squinzano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Il provvedimento della Prefettura in vista dell'incontro in programma lunedì 21 settembre
Parla il presidente della Soccer Trani: «Zero scuse, commesso un grave errore» Parla il presidente della Soccer Trani: «Zero scuse, commesso un grave errore» Rischio squalifica dalla Coppa per il club biancazzurro. Pace: «Il tracciamento della squalifica era complesso e non consultabile dal portale dei dilettanti»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.