Grieco, Bartoli e Mignogna nuovi acquisti dell'Unione Calcio. <span>Foto Ufficio stampa Unione calcio Bisceglie</span>
Grieco, Bartoli e Mignogna nuovi acquisti dell'Unione Calcio. Foto Ufficio stampa Unione calcio Bisceglie
Calcio

Unione calcio, nuova identità con il fanalino di coda Aradeo

Tre nuovi innesti per gli azzurri di mister Rumma

Mercato dicembrino scoppiettante per l'Unione Calcio Bisceglie il quale, alla vigilia del delicato confronto diretto con l'Aradeo, ufficializza tre rinforzi importanti per raggiungere al più presto l'obiettivo salvezza nel campionato di Eccellenza pugliese.

Il primo regalo concesso dal presidente Enzo Pedone a mister Luca Rumma risponde al nome di Marco Bartoli, centrale classe 1995 proveniente da un inizio di stagione in souplesse nelle fila del Bitonto. Cresciuto nelle giovanili del Bari, è stato tra i protagonisti della cavalcata che ha condotto la Virtus Francavilla dall'Eccellenza alla terza serie. In azzurro ritroverà il fratello Renato, vice capitano del team azzurro.

Ritorno graditissimo è quello rappresentato dal secondo nuovo acquisto della compagine biscegliese, ovvero Giuseppe Grieco: nativo di Cerignola, esterno offensivo di centrocampo di trent'anni, torna a vestire la casacca dell'Unione dopo la parentesi di tre stagioni fa. Ha vestito anche la maglia nerazzurro stellata del Bisceglie nel corso della stagione 2009/10 ed è reduce dall'ultima esperienza con il Barletta.

Un pezzo da novanta completa il tris di acquisti in questi primi giorni del mercato di riparazione grazie all'arrivo a Bisceglie di Francesco Mignogna, esterno offensivo trentaquattrenne con un curriculum importante in dote: Taranto, Treviso, Pro Vasto, Celano, Manfredonia, Siracusa, Milazzo e Virtus Francavilla le tappe più importanti della propria carriera.

Tre grandi colpi che rafforzano maggiormente il pacchetto giocatori a disposizione del giovane tecnico azzurro, per una squadra decisa ad inanellare la terza vittoria consecutiva casalinga contro un club sulla carta decisamente più debole (i salentini sono ultimi in classifica con appena otto punti, ndr) ma pronto a disputare una partita decisiva ai fini della classifica.

Non saranno del confronto valevole per la quattordicesima giornata di campionato Liberio e lo squalificato Mastropasqua. Il fischio d'inizio delle ore 14:30 presso il campo "Fausto Coppi" di Ruvo di Puglia sarà affidato al signor Gianluca Natilla di Molfetta, sostenuto dagli assistenti Latini di Foggia e Peloso di Barletta.
  • Calcio
  • Enzo Pedone
  • Luca Rumma
  • calciomercato
  • Eccellenza
  • Aradeo calcio
  • Marco Bartoli
  • Giuseppe Grieco
  • Francesco Mignogna
Altri contenuti a tema
Caldo estremo, slitta ancora l'inizio delle gare di Eccellenza e Promozione Caldo estremo, slitta ancora l'inizio delle gare di Eccellenza e Promozione Confermata la disposizione della Lnd anche per il prossimo weekend
Unione, la risolve bomber Croce: è 2-1 al Galatina Unione, la risolve bomber Croce: è 2-1 al Galatina Gli azzurri si sbloccano al "Ventura" con il primo successo in campionato
Unione, caccia alla prima vittoria nella sfida col Galatina Unione, caccia alla prima vittoria nella sfida col Galatina Gli azzurri ospitano la formazione salentina al "Ventura": fischio d'inizio alle ore 17
L'Unione muove la classifica ma non va oltre il pari a Foggia L'Unione muove la classifica ma non va oltre il pari a Foggia Gli azzurri impattano senza realizzare reti sul campo del Cosmano Sport
L'Unione cerca una reazione immediata a Foggia contro la Cosmano Sport L'Unione cerca una reazione immediata a Foggia contro la Cosmano Sport Turno infrasettimane alla seconda giornata di campionato: gli azzurri vogliono farsi trovare pronti
Il "Ventura" ospiterà la gara di Eccellenza tra Soccer Trani e Ugento Il "Ventura" ospiterà la gara di Eccellenza tra Soccer Trani e Ugento Seconda gara consecutiva per il club biancazzurro per l'indisponibilità dello stadio "Lupi"
Stop all'esordio per l'Unione: la Soccer Trani espugna il "Ventura" Stop all'esordio per l'Unione: la Soccer Trani espugna il "Ventura" Gli azzurri subiscono troppo nel primo tempo e non riescono a recuperare l'intero svantaggio nella ripresa
Via al campionato di Eccellenza: l'Unione ospita la Soccer Trani nell'anticipo del sabato Via al campionato di Eccellenza: l'Unione ospita la Soccer Trani nell'anticipo del sabato Fischio d’inizio alle ore 17 al “Gustavo Ventura”
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.