Unione Calcio Bisceglie: Giovanni Lullo. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Unione Calcio Bisceglie: Giovanni Lullo. Foto Marcello Papagni
Calcio

Unione, debutto impegnativo col Mola

Domenica al via il campionato di Eccellenza con la prima giornata

Archiviato il primo match ufficiale in Coppa Italia, con un avversario di prima fascia come il Barletta, le sensazioni sono molto positive e bisognerà confermarle anche nel debutto in campionato, fissato per domenica 12 settembre. L'Unione Calcio Bisceglie cercherà subito di sbloccare lo zero in classifica nella prima giornata del torneo di Eccellenza, ospitando sul sintetico del "Francesco Di Liddo" il Città di Mola.

Esame molto complicato per gli azzurri, fiduciosi dopo il pareggio fra le mura amiche contro una delle squadre più attrezzate del girone A. La formazione ospite ha come obiettivo occupare le prime posizioni in classifica e vuole cominciare il proprio cammino col piede giusto in trasferta. I biancazzurri di mister Vito Castelletti hanno esordito nella stagione 2021-2022 con una vittoria, conquistata in extremis sul campo del Borgorosso Molfetta.

Il team di mister Luca Rumma ha allestito anche quest'anno un roster giovane con alcuni elementi aggiuntivi d'esperienza, consolidando l'ossatura di calciatori degli anni passati. Vincenzo Bufi e compagni dovranno essere pronti alla battaglia con la compagine barese per ottenere i primi punti nella prima competizione regionale di calcio. Tutta la rosa sarà a disposizione del tecnico biscegliese, fatta eccezione per Zingrillo.

La gara sarà diretta da Fabrizio Consales di Foggia, assistito da Giacomo Scorrano di Lecce e Stefano Sibilio di Brindisi. Fischio d'inizio fissato per le ore 15.

ECCELLENZA PUGLIESE, girone A - 1ª giornata

Atletico Vieste-Canosa
Barletta-San Marco in Lamis
Corato-Real Siti Stornarella
Trinitapoli-Borgorosso Molfetta
Manfredonia-Vigor Trani
Orta Nova-San Severo
Unione Calcio Bisceglie-Città di Mola
  • Luca Rumma
  • Eccellenza
  • Vincenzo Bufi
Altri contenuti a tema
Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio Eccellenza: Bisceglie Calcio ospita al “Ventura” la Virtus Mola. Turno di riposo per l’Unione Calcio I nerazzurri sfideranno il fanalino di coda domenica 1 marzo alle ore 15
Momento no per l’Unione Calcio Bisceglie: il Massafra sbanca il Ventura Momento no per l’Unione Calcio Bisceglie: il Massafra sbanca il Ventura Finisce 0-1 tra azzurri e giallorossi: per l’Unione Calcio è la terza sconfitta consecutiva.
Eccellenza: Bisceglie sfida il Taranto nel quarto atto stagionale, Unione Calcio attende la visita del Massafra Eccellenza: Bisceglie sfida il Taranto nel quarto atto stagionale, Unione Calcio attende la visita del Massafra Formazioni biscegliesi in campo domenica 22 febbraio alle ore 15 per le gare della trentesima giornata di campionato
Serata amara per l'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri cadono 2-0 a Canosa Serata amara per l'Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri cadono 2-0 a Canosa Gli uomini di De Candia prevalgono su quelli di Roma al San Sabino in un match acceso con un rosso per parte
Eccellenza: Unione Calcio Bisceglie, scontro playoff con il Canosa Eccellenza: Unione Calcio Bisceglie, scontro playoff con il Canosa Azzurri cercano riscatto nel turno infrasettimanale al “San Sabino” di Canosa
Il derby di Bisceglie si tinge di nerazzurro stellato Il derby di Bisceglie si tinge di nerazzurro stellato Nel sabato di San Valentino, il Bisceglie supera per 2-1 l’Unione Calcio e sale momentaneamente in vetta alla classifica
Eccellenza: Bisceglie e Unione Calcio, è tempo di derby Eccellenza: Bisceglie e Unione Calcio, è tempo di derby Nel sabato di San Valentino di scena al “Ventura” la stracittadina tra le due formazioni biscegliesi
Tripudio Unione: gli azzurri sbancano Maglie e blindano il quinto posto in classifica Tripudio Unione: gli azzurri sbancano Maglie e blindano il quinto posto in classifica Con un secco 1-3 vincono al Tamborino Frisari di Maglie e portano a sei punti il vantaggio sulla sesta posizione
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.