Unione Calcio Bisceglie. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Unione Calcio Bisceglie. Foto Marcello Papagni
Calcio

Unione, difficile trasferta a Barletta

Gli azzurri a caccia della prima vittoria del 2020

Seconda trasferta consecutiva per l'Unione Calcio Bisceglie, in cerca della prima vittoria del 2020. Gli azzurri devono cercare di prendere le distanze dalla zona playout, dopo aver racimolato solo un punto negli ultimi due incontri. La sfida esterna con l'Audace Barletta sarà un buon banco di prova per il team biscegliese, per provare a raccogliere qualche punticino importante in chiave salvezza.

Una gara non semplice al "Manzi-Chapulin": la compagine biancorossa è la quarta forza del campionato di Eccellenza pugliese a quota 28 punti, frutto di nove vittorie, un pareggio e otto sconfitte. La squadra barlettana è reduce dal successo esterno sul campo del Martina e proverà a interrompere la striscia negativa fra le mura amiche con tre battute d'arresto nelle ultime tre gare casalinghe.

Nel match d'andata il team allenato da Giuseppe Iannone è riuscito a spuntarla grazie alle reti di Terrone e D'Onofrio e alla mancata rimonta della formazione di mister Luigi Di Simone, che aveva solamente accorciato con Lorusso per il definitivo 2-1. Quattro gli ex di turno: i difensori Rizzi e Ciardi, il centrocampista Albanese e la punta centrale Albrizio.

La sfida si terrà domenica 19 gennaio con fischio d'inizio fissato per le ore 14:30 e sarà diretta da Alessandro Ancora di Taranto, assistito da Gianmarco Spagnolo di Lecce e Luca Latini di Foggia.
  • Eccellenza
  • Luigi Di Simone
Altri contenuti a tema
Inizia la stagione sportiva dell'Unione: fissata la data del raduno Inizia la stagione sportiva dell'Unione: fissata la data del raduno Il 27 luglio via alla preparazione atletica sul sintetico del "Francesco Di Liddo"
Qualità e corsa al servizio dell'Unione: ecco Francesco Barrasso Qualità e corsa al servizio dell'Unione: ecco Francesco Barrasso Il centrocampista classe 2000 è reduce da una stagione con la maglia della Fermana
L'Unione accoglie il giovane Christian Caputi L'Unione accoglie il giovane Christian Caputi Un innesto giovane e di prospettiva per il team azzurro
L'Unione conferma in difesa Angelo Gabriele Monopoli L'Unione conferma in difesa Angelo Gabriele Monopoli Prende sempre più forma il roster azzurro di mister Di Simone
Un nuovo under per la porta: l'Unione ufficializza Luigi Capogna Un nuovo under per la porta: l'Unione ufficializza Luigi Capogna Affiancherà l'esperto Giovanni Lullo nel reparto dei portieri
Luka Lobjanidze è il nuovo rinforzo in difesa dell'Unione Luka Lobjanidze è il nuovo rinforzo in difesa dell'Unione Un innesto importante per il reparto arretrato azzurro
L'Unione aggiunge esperienza in attacco con Antonio Croce L'Unione aggiunge esperienza in attacco con Antonio Croce L'attaccante ex Bisceglie è il nuovo innesto del team di mister Di Simone
Un grande ritorno in casa Unione: Alessandro Amoroso torna in azzurro Un grande ritorno in casa Unione: Alessandro Amoroso torna in azzurro Il centravanti biscegliese ha disputato la scorsa stagione con la maglia del Bisceglie calcio
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.