Veduta del Francesco Di Liddo dall'alto
Veduta del Francesco Di Liddo dall'alto
Calcio

Unione, Don Uva e Virtus Bisceglie, l'elenco degli incontri a porte chiuse

Quattro gare senza pubblico nei campionati di Eccellenza e Promozione. Le ultime tre in Seconda categoria

Elezioni Regionali 2020
Il governo ha deciso lo svolgimento a porte chiuse di tutte le manifestazioni sportive nei territori esclusi dalla zona rossa. Anche i campionati regionali di calcio si attengono alla misura stabilita, che avrà efficacia fino al prossimo 3 aprile.

L'Unione Calcio Bisceglie in Eccellenza e il Don Uva (che dovrà comunque tenere un incontro su campo neutro) nel torneo di Promozione disputeranno le prossime quattro gare della regular season senza pubblico. A porte aperte solamente il trentesimo turno. La Virtus Bisceglie, militante in Seconda categoria, terminerà il girone A, giocando le ultime tre sfide senza spettatori al seguito.

L'ELENCO DEI MATCH A PORTE CHIUSE

Eccellenza pugliese
Unione-Molfetta (domenica 8 marzo)
Deghi Lecce-Unione (domenica 15 marzo)
Unione-Barletta 1922 (domenica 22 marzo)
Fortis Altamura-Unione (domenica 29 marzo)

Promozione girone A
Vigor Bitritto-Don Uva (domenica 8 marzo)
Don Uva-Rinascita Rutiglianese (domenica 15 marzo)
Canosa-Don Uva (domenica 22 marzo)
Don Uva-Grottaglie (domenica 29 marzo)

Seconda categoria girone A
Alter Calcio Palese-Virtus Bisceglie (domenica 8 marzo)
Virtus Bisceglie-Virtus Castelluccio Sauri (domenica 15 marzo)
Gioventù Calcio San Severo-Virtus Bisceglie (domenica 22 marzo)
  • Unione Calcio Bisceglie
  • Don Uva Bisceglie
  • Seconda categoria
  • Eccellenza
  • Promozione
  • Virtus Bisceglie
Altri contenuti a tema
Don Uva salvo, Milone: «È stata una stagione difficile» Don Uva salvo, Milone: «È stata una stagione difficile» Il presidente biancogiallo: «Ora cerchiamo di ripartire puntando sul nostro vivaio»
Si separano le strade di Unione Calcio Bisceglie e Aldo Papagni Si separano le strade di Unione Calcio Bisceglie e Aldo Papagni Decisione consensuale in assoluta serenità
Blocco delle retrocessioni dalla Promozione in giù, Don Uva salvo Blocco delle retrocessioni dalla Promozione in giù, Don Uva salvo Non cambia nulla nemmeno per l'Unione - che resterà in Eccellenza - e la Virtus Bisceglie
Tisci risponde all'Unione: «Mi farò portavoce di questa richiesta» Tisci risponde all'Unione: «Mi farò portavoce di questa richiesta» «Il comitato regionale non può decidere autonomamente di interrompere o riprendere l'attività»
Coronavirus, l'Unione chiede la chiusura della stagione del calcio dilettantistico Coronavirus, l'Unione chiede la chiusura della stagione del calcio dilettantistico Lettera aperta al presidente Figc Puglia Vito Tisci: «Fermarsi ora per pianificare la ripresa»
Stop ai campionati, Capurso: «La salute prima di tutto» Stop ai campionati, Capurso: «La salute prima di tutto» Il tecnico del Don Uva a BisceglieViva: «I ragazzi lavorano individualmente per non farsi trovare impreparati»
Stop ai campionati, parla mister Di Simone: «Priorità alla nostra salute» Stop ai campionati, parla mister Di Simone: «Priorità alla nostra salute» Il pensiero del tecnico dell'Unione calcio rivolto all'attuale emergenza
Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile Stop a tutti i campionati dilettantistici fino al 3 aprile Lo ha deciso Lnd. Fermo anche il calcio a 5
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.