Luca Rumma. <span>Foto Antonio Pedone</span>
Luca Rumma. Foto Antonio Pedone
Calcio

L'Unione ospita il San Severo: obiettivo la continuità di risultati

Gli azzurri alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo sul sintetico del "Di Liddo"

Ottenere il terzo risultato utile consecutivo e risalire posizioni in classifica. Sono gli obiettivi prefissati dall'Unione Calcio Bisceglie in vista della 17esima giornata del campionato di Eccellenza pugliese, in programma domenica 29 gennaio. Gli azzurri ospiteranno sul sintetico del "Francesco Di Liddo" il San Severo di mister Danilo Rufini, che ha allenato il Bisceglie calcio in Serie D nella scorsa stagione.

Il team biscegliese ha tutta l'intenzione di dare seguito al successo conquistato col Borgorosso Molfetta e al pareggio esterno contro il Polimnia. Di fronte la compagine giallogranata vorrà tentare il colpo lontano dalle mura amiche per allontanarsi dalla zona bassa della graduatoria, anche se è riuscita a ottenere una sola vittoria su otto trasferte disputate. All'andata, sul rettangolo del "Ricciardelli", il San Severo l'ha spuntata di misura grazie al gol di Cannarozzi.

L'incontro sarà diretto da Giorgio Caldararo di Lecce, assistito da Alberto Loconte e Giuseppe Francesco Magnifico di Bari. Fischio d'inizio fissato per le ore 15.

ECCELLENZA, girone A - 17ª giornata

Manfredonia-San Marco
Canosa-Corato
Foggia Incedit-Bisceglie
Real Siti-Borgorosso Molfetta
Unione Calcio Bisceglie-San Severo
Vigor Trani-Orta Nova
Unione Sportiva Mola-Polimnia

CLASSIFICA

Manfredonia*, Bisceglie 36; Corato 31; Unione sportiva Mola* 28; Canosa, Real Siti 24; San Marco* 23; Unione Calcio Bisceglie 22; Borgorosso Molfetta, Polimnia 20; San Severo 19; Orta Nova; Foggia Incedit* 7; Vigor Trani 0.
* partita da recuperare
  • Calcio
  • San Severo
  • Eccellenza
Altri contenuti a tema
L'Unione Calcio Bisceglie torna a perdere in campionato dopo cinque partite: finisce 3-2 a Spinazzola L'Unione Calcio Bisceglie torna a perdere in campionato dopo cinque partite: finisce 3-2 a Spinazzola Gli azzurri cadono all'Alen Fasciano di Spinazzola: non bastano i gol di Caputo e D'Elia nel finale per evitare la sconfitta numero cinque in campionato.
Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Eccellenza: la capolista Bisceglie ospita l’Acquaviva, Unione Calcio fa visita alla Nuova Spinazzola Nell’ultimo turno del girone d’andata i nerazzurri di scena alle 15:30 al “Ventura” mentre gli Azzurri saranno impegnati alle 14:30 nel derby della BAT
Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Bisceglie vola in finale di Coppa Italia Eccellenza: trionfo per 3-1 nel derby di ritorno con l’Unione Calcio Nonostante oltre un’ora in inferiorità numerica per l’espulsione di Visani, gli stellati staccano il pass per l’atto conclusivo di Coppa Italia
Bisceglie Calcio Femminile vince contro l'Apulia Trani Bisceglie Calcio Femminile vince contro l'Apulia Trani «Siamo davvero soddisfatti di questa vittoria nel derby contro l'Apulia Trani, che ci permette di accedere alle semifinali»
L'Unione Calcio Bisceglie cala il tris: altra vittoria per gli azzurri contro la Polimnia L'Unione Calcio Bisceglie cala il tris: altra vittoria per gli azzurri contro la Polimnia Zinetti e compagni sbrigano la pratica Polimnia in un tempo, regalandosi la vittoria numero otto in campionato.
Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Eccellenza: big match per il Bisceglie al “San Sabino” con il Canosa, Unione Calcio ospita al “Ventura” la Polimnia Nerazzurro stellati inseguono a Canosa un risultato di prestigio per consolidare la vetta, gli azzurri in casa con la Polimnia cercano il quarto risultato utile consecutivo
La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 La decide sempre Nicola Citro: al "Ventura" il Bisceglie piega il Toma Maglie per 1-0 In una gara dalle mille emozioni, i nerazzurro stellati trovano il quinto successo consecutivo in campionato grazie alla quarta rete stagionale del fantasista 36enne
Impresa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri fermano il Brindisi Impresa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri fermano il Brindisi Prestazione stoica di Lullo e compagni, che nonostante l'ingente impegno infrasettimanale riescono a resistere al Brindisi seconda della classe e portare a casa un punto prezioso.
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.