Juniores Unione. <span>Foto Marcello Papagni</span>
Juniores Unione. Foto Marcello Papagni
Calcio

Unione, premiata la squadra Juniores

Riconoscimento per gli azzurri dal presidente Vito Tisci

Il settore giovanile dell'Unione Calcio Bisceglie continua a collezionare soddisfazioni. Sabato 18 febbraio il sodalizio azzurro è stato premiato per aver conquistato il Campionato regionale Juniores Under 19 nella stagione 2021-2022.

I ragazzi guidati da Angelo Monopoli hanno vinto il girone C con 35 punti, con un bilancio di 11 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, e staccando il pass per i playoff dove si sono aggiudicati il triangolare con Barletta e Cosmano Sport, vincitrici dei raggruppamenti A e B. Atto finale indigesto con due ko nelle finalissime regionali contro Nick Calcio Bari e Fabrizio Miccoli.

In questa annata agonistica gli azzurri occupano la terza posizione in classifica con 29 punti, a quattro lunghezze dalla capolista Corato. Nell'ultimo turno l'Unione si è aggiudicata la stracittadina col Bisceglie per 2-1, grazie alle reti di Ancler e Sarni.
  • Calcio
  • Juniores
Altri contenuti a tema
Atletico Bisceglie: tra passione e impegno sociale Atletico Bisceglie: tra passione e impegno sociale La nuova società sportiva presenta la squadra definitiva
Doppia conferma tra i giovani dell'Unione Calcio Bisceglie Doppia conferma tra i giovani dell'Unione Calcio Bisceglie La dirigenza azzurra ha confermato nella rosa i biscegliesi Luca De Marco e Giuseppe Di Pierro.
Carlos Ferreira nuovo attaccante in casa Unione Calcio Bisceglie Carlos Ferreira nuovo attaccante in casa Unione Calcio Bisceglie Il centravanti è alla sua prima esperienza in italia
Unione Calcio, in organico un nuovo difensore argentino Unione Calcio, in organico un nuovo difensore argentino Il direttore generale Pedone: «Con lui puntelliamo ulteriormente la solidità della nostra difesa »
L’Unione Calcio Bisceglie andrà a ritmo di tango con Thiago Muñoz L’Unione Calcio Bisceglie andrà a ritmo di tango con Thiago Muñoz La dirigenza azzurra si è assicurata le prestazioni del centrocampista italo-argentino Thiago Lucas Muñoz per la stagione 2024/2025
L’Unione Calcio Bisceglie mette a segno due colpi ispanici L’Unione Calcio Bisceglie mette a segno due colpi ispanici Gli spagnoli Alejandro Lutzardo e Adrián Alberto Luis vestiranno la maglia azzurra nella prossima stagione
Unione Calcio Bisceglie: Roberto Storelli confermato direttore sportivo Unione Calcio Bisceglie: Roberto Storelli confermato direttore sportivo La dirigenza azzurra è lieta di comunicare la conferma del dirigente biscegliese a responsabile del mercato per la prossima stagione
Eccellenza, Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Eccellenza, Luigi Zinetti resta all'Unione Calcio Bisceglie Il numero 10 coratino: «Felice di continuare con l’Unione»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.