Unione Bisceglie-Atletico Vieste. <span>Foto Atletico Vieste</span>
Unione Bisceglie-Atletico Vieste. Foto Atletico Vieste
Calcio

Unione, rimandato ancora l'appuntamento con la prima vittoria

Gli azzurri non sono andati oltre il pareggio nel confronto con l'Atletico Vieste

Non l'agognata prima vittoria stagionale ma un punto che, in ogni caso, fa classifica. L'Unione Calcio Bisceglie ha provato, senza riuscirci, a piegare la resistenza dell'Atletico Vieste ma gli sforzi non sono stati sufficiente e al triplice fischio del direttore di gara gli azzurri di Luca Rumma hanno dovuto far spallucce e accontentarsi del pareggio.

I tentativi di Ventura e Visconti, in un primo tempo avaro di emozioni, hanno preceduto il beffardo episodio dello 0-1: cross sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina e incornata vincente di Caruso. Una botta terrificante per il team del presidente Enzo Pedone, che ha reagito in apertura di ripresa: al 50° contatto tra un calciatore ospite e Ventura in area viestana e proteste veementi dell'Unione. Il pari poco più tardi: assist di Visconti per Ventura la cui conclusione è stata respinta dall'estremo avversario; l'attaccante ha ribadito il pallone in rete.

Reazione d'orgoglio dei viaggianti: calcio piazzato di Triggiani e parata dell'ottimo Musacco. Due opportunità in rapida successione per l'Unione nel finale con Visconti (bravo il portiere ospite a opporsi) e Ventura (pallone mandato fuori da pochi passi). Domenica lunga trasferta a Otranto: la caccia al successo continua.

UNIONE CALCIO BISCEGLIE-ATLETICO VIESTE 1-1

Unione Calcio Bisceglie: Musacco, Dell'Oglio, Quercia, Bartoli, Stella, Palumbo, Liberio (dal 76° Di Pierro), Catalano (dal 76° Colella), Ventura, Visconti, Quacquarelli (dall'87° Lasalandra). Allenatore: Luca Rumma. A disposizione: Amoroso, Bufi, Mastropasqua, Gabbino.
Atletico Vieste: Tucci, Garcia (dal 79° Maiorano), Sollitto, Caruso, Lucatelli, Di Nardo, Soria, Albano, Triggiani, Compierchio, Brianese (dall'85° De Vita). Allenatore: Bonetti. A disposizione: Innangi, Olaberri, Ranieri, Vulcano, Prencipe.
Arbitro: Palmieri di Brindisi.
Assistenti: Fedele, Spedicato di Lecce.
Reti: 44° Caruso, 54° Ventura.
Note: ammoniti Colella, Bartoli.
  • Luca Rumma
  • Armando Visconti
  • Davide Ventura
  • Unione Bisceglie
  • Eccellenza
  • Atletico Vieste
Altri contenuti a tema
Eccellenza, Bisceglie a Gallipoli per riprendere la marcia, Unione Calcio attende il Maglie al “Ventura” Eccellenza, Bisceglie a Gallipoli per riprendere la marcia, Unione Calcio attende il Maglie al “Ventura” Fischio d’inizio per entrambe le gare fissato per le ore 15:30
Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Coppa Italia Eccellenza: Bisceglie fa visita al Canosa, Unione Calcio ospita al "Ventura" la Virtus Mola Entrambe le compagini biscegliesi saranno impegnate giovedì 9 ottobre nelle gare d’andata del secondo turno di Coppa Italia
L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica L'Unione Calcio Bisceglie getta il cuore oltre l'ostacolo: pari ad Acquaviva per degli azzurri in inferiorità numerica Bufi e compagni resistono per oltre 80' con un uomo in meno al Giammaria di Acquaviva delle Fonti, conquistando stoicamente un pareggio per 0-0 nonostante l'uomo in meno
Eccellenza, Bisceglie al “Ventura” 'per il big match con il Brindisi. Unione Calcio in trasferta contro l’Atletico Acquaviva Eccellenza, Bisceglie al “Ventura” 'per il big match con il Brindisi. Unione Calcio in trasferta contro l’Atletico Acquaviva Prevista la giornata pro per Bisceglie Calcio-Brindisi
Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Gli azzurri dominano ma non la sbloccano: 0-0 tra Unione Calcio Bisceglie e Ugento Ottima prestazione quella offerta dai ragazzi capitanati da Bufi, ai quali è mancato solo il gol in un match dominato ad ampi tratti.
Eccellenza, incroci salentini per Bisceglie e Unione Calcio Eccellenza, incroci salentini per Bisceglie e Unione Calcio Nerazzurro stellati impegnati nella difficile trasferta di Racale, Unione Calcio riceve al “Ventura” l’Ugento
Beffa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri perdono in rimonta nel finale a Campi Salentina Beffa Unione Calcio Bisceglie: gli azzurri perdono in rimonta nel finale a Campi Salentina Terza sconfitta consecutiva per gli uomini di Rumma allo stadio Riccardo Trevisi contro il Brilla Campi
Taranto troppo forte: nuovo ko per l'Unione Calcio Bisceglie Taranto troppo forte: nuovo ko per l'Unione Calcio Bisceglie A Massafra finisce 2-0 per i rossoblu di Ciro Danucci, ora primi in classifica
© 2001-2025 BisceglieViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.