Lo stadio Gustavo Ventura
Lo stadio Gustavo Ventura
Calcio

Variazione di bilancio per l'adeguamento del "Gustavo Ventura"

L'annuncio del sindaco Angarano

La giunta comunale di Bisceglie ha deliberato una variazione di bilancio per stanziare le risorse utili all'adeguamento dello stadio "Gustavo Ventura" ai criteri infrastrutturali fissati dalla Lega Calcio per la partecipazione al campionato di serie C 2019/2020.

«Appresa la notizia della possibilità di riammissione, in pochi giorni, a tempo di record, ci siamo adoperati per trovare una soluzione che potesse consentire l'esecuzione dei lavori, malgrado gli stringenti tempi imposti per la riammissione al campionato di serie C» ha sottolineato il sindaco Angelantonio Angarano.
«Abbiamo così trovato i fondi per gli interventi ai seggiolini e all'impianto di illuminazione, per i quali, diversamente dagli ultimi due anni, non sono più ammesse deroghe».
  • Lega Pro
  • Serie C
Altri contenuti a tema
New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C New Bisceglie Girls, prosegue la preparazione in vista della Serie C Chiuso il roster a disposizione di mister Nico Ventura: «Ho trovato un bel gruppo, il giusto mix tra calcettiste giovanissime ed esperte»
Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Orazio Pazienza è un nuovo giocatore del Bisceglie Un centrocampista 20enne per mister Massimo Pizzulli. In settimana attesi altri colpi
Nuovi controlli serali su monopattini e bici elettriche Nuovi controlli serali su monopattini e bici elettriche Le verifiche sono state eseguite da polizia locale e carabinieri in modo congiunto
Granello d’Oro, Angarano: «A Bisceglie il mare non è solo per tutti, ma è di tutti» Granello d’Oro, Angarano: «A Bisceglie il mare non è solo per tutti, ma è di tutti» Il messaggio del sindaco dopo il conferimento del Granello d’Oro alla Spiaggia libera del Cagnolo
Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli Dopogara Bisceglie-Nocerina, le dichiarazioni di mister Massimo Pizzulli «Vogliamo diventare la squadra più fastidiosa del campionato»
Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Bisceglie da sballo al "Ventura", battuta 3-1 la Nocerina Le reti di Hernaiz, Taccogna e Pinto regalano il terzo successo in quattro gare di campionato alla formazione stellata
Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Il Bisceglie va a caccia di riscatto: al “Ventura” è super sfida alla Nocerina Nerazzurri chiamati a una prova di carattere contro la quotata formazione campana. Fischio d’inizio alle ore 15:30
Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Bisceglie, via alla nuova stagione per il settore giovanile Lo staff e le parole di mister Sergio De Feudis
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.