TERZO TEMPO - Puntata 28 dell'11 aprile

-2: Bisceglie calcio e Lions basket sono davvero a un passo dal primato in classifica nei rispettivi campionati. Differente, in ogni caso, sarebbe il valore della conquista della posizione di vertice in graduatoria: gli stellati di mister Nicola Ragno hanno nel mirino il Trastevere, consapevoli che il primo posto dà diritto alla promozione in Lega Pro; i nerazzurri di coach Domenico Sorgentone, anche se non dovessero riuscire a raggiungere Montegranaro, entrerebbero in griglia playoff evitando comunque la formazione marchigiana causa l'interscambio fra i gironi C e D del torneo di Serie B.

Gli esaltanti successi su Anzio e Venafro hanno caratterizzato una domenica intensa fra "Gustavo Ventura" e PalaDolmen. In serata, sempre sul parquet dell'impianto di via Ruvo, si è svolto l'atteso evento #20annidibasketbiscegliese, con la partecipazione di giocatori, allenatori, componenti di staff e dirigenti che hanno contribuito a fare la storia della pallacanestro in città. Tutte le immagini in questa 28ª puntata, nella quale non mancheranno i consueti punti sulla situazione in casa Bari, sulla Lega Pro, sulla Serie D e sulla B di basket.

Condotto da Vito Troilo, Bartolo Pasquale, Graziana Ciccolella, Cristina Scarasciullo, con la collaborazione di Donatella Todisco, Pasquale Losapio, Giovanni Recchia, Nico Colangelo, Aurora Marinelli.
Pagina facebook: Terzo tempo.
Sponsored by: Equilon.
Prossimo appuntamento on line martedì 25 aprile.
  • Basket
  • Terzo Tempo
  • Lions Bisceglie
TERZO TEMPO - Puntata 28 dell'11 aprile
TERZO TEMPO - Puntata 28 dell'11 aprile Torna l’appuntamento settimanale col meglio dello sport biscegliese e del territorio
Bisceglie calcio

Bisceglie calcio

Tutti i contenuti

2475 contenuti
“MalAmore”: un incontro per riconoscere e contrastare la violenza di genere “MalAmore”: un incontro per riconoscere e contrastare la violenza di genere
Tonia Spina e Chiara Gemma per un dialogo sull'inclusione a Bisceglie Tonia Spina e Chiara Gemma per un dialogo sull'inclusione a Bisceglie
Dario Vassallo a Bisceglie per raccontare la storia di Angelo Vassallo, il Sindaco Pescatore Dario Vassallo a Bisceglie per raccontare la storia di Angelo Vassallo, il Sindaco Pescatore
Ilario de Vincenzo racconta il progetto "Aptius", selezionato nell'ADI Design Index 2025 Ilario de Vincenzo racconta il progetto "Aptius", selezionato nell'ADI Design Index 2025
Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive» Antonio Decaro alle Vecchie Segherie Mastrototaro: «Riscontro positivo: si tratta di proposte concrete e collettive»
La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan La cité des dames: Anima Mea porta a Bisceglie Christine de Pizan
Virginia Raffaele e Riccardo Milani al Politeama per "La vita va così" - LE INTERVISTE Virginia Raffaele e Riccardo Milani al Politeama per "La vita va così" - LE INTERVISTE
Presentata a Bisceglie la candidatura di Tonia Spina: «Lavorerò con serietà e competenza» Presentata a Bisceglie la candidatura di Tonia Spina: «Lavorerò con serietà e competenza»
Inaugurazione NicoLAB: «Non un comitato elettorale, ma un laboratorio di idee» Inaugurazione NicoLAB: «Non un comitato elettorale, ma un laboratorio di idee»
Anima Mea 2025: intervista al direttore artistico Gioacchino De Padova e alla Compagnia "Astrolabi" Anima Mea 2025: intervista al direttore artistico Gioacchino De Padova e alla Compagnia "Astrolabi"
Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente" Mavie Da Ponte alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "La disobbediente"
Michela Marzano alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Qualcosa che brilla" Michela Marzano alle Vecchie Segherie Mastrototaro con "Qualcosa che brilla"
Altri video a tema
Terzo Tempo - puntata 20 dell'1 marzo Terzo Tempo - puntata 20 dell'1 marzo
Conferenza stampa dirigenti Bisceglie calcio Conferenza stampa dirigenti Bisceglie calcio
Basket Serie B, Di Pinto Panifici Bisceglie-Recanati Basket Serie B, Di Pinto Panifici Bisceglie-Recanati
Bisceglie-Ciampino, le parole di Andrea Petta nel dopogara Bisceglie-Ciampino, le parole di Andrea Petta nel dopogara
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.