Topo nel reparto malattie infettive dell'ospedale civile di Bisceglie

  • ospedale Bisceglie
3
Topo di grosse dimensioni nel reparto malattie infettive dell'ospedale civile
Topo di grosse dimensioni nel reparto malattie infettive dell'ospedale civile Video inequivocabile. L'Asl rassicura: «Effettuati subito gli interventi di igienizzazione»
Il commento del sindaco Angarano su Franco Napoletano Il commento del sindaco Angarano su Franco Napoletano
Premio Strega, i libri in gara in 3 parole - Le interviste ai finalisti Premio Strega, i libri in gara in 3 parole - Le interviste ai finalisti
Stregherie: Walter Veltroni presenta "Il bar di Cinecittà" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Stregherie: Walter Veltroni presenta "Il bar di Cinecittà" alle Vecchie Segherie Mastrototaro
L'intervista a Tommaso Fontana su "Cinquant'anni di malattie infettive a Bisceglie" L'intervista a Tommaso Fontana su "Cinquant'anni di malattie infettive a Bisceglie"
L'intervista a Concita De Gregorio su "La cura" L'intervista a Concita De Gregorio su "La cura"
"Voto alle donne!"- L'intervista a Mario Avagliano "Voto alle donne!"- L'intervista a Mario Avagliano
Michele Emiliano racconta "L'alba di San Nicola"-L'INTERVISTA Michele Emiliano racconta "L'alba di San Nicola"-L'INTERVISTA
Nicoletta Spina racconta "L'origine del male non è sconosciuta" - L'INTERVISTA Nicoletta Spina racconta "L'origine del male non è sconosciuta" - L'INTERVISTA
L'intervista a Daniele Mencarelli L'intervista a Daniele Mencarelli
Valeria Parrella ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA Valeria Parrella ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro - L'INTERVISTA
L'intervista: Daria Bignardi racconta "Nostra solitudine" L'intervista: Daria Bignardi racconta "Nostra solitudine"
Francesca Crescentini racconta "La vendetta è un ballo in maschera. Un anno con il conte di Montecristo" Francesca Crescentini racconta "La vendetta è un ballo in maschera. Un anno con il conte di Montecristo"
Altri video a tema
Coronavirus, ospedale di Bisceglie punto di riferimento Coronavirus, ospedale di Bisceglie punto di riferimento
Paziente dell'ospedale di Bisceglie lascia il reparto Covid tra gli applausi del personale Paziente dell'ospedale di Bisceglie lascia il reparto Covid tra gli applausi del personale
Il sindaco Angarano in visita all'ospedale Il sindaco Angarano in visita all'ospedale
Posti quasi esauriti in terapia intensiva a Bisceglie, 77enne trasportata in elisoccorso da Barletta a Lecce Posti quasi esauriti in terapia intensiva a Bisceglie, 77enne trasportata in elisoccorso da Barletta a Lecce
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.