Topo di grosse dimensioni nel reparto malattie infettive dell'ospedale civile
Topo di grosse dimensioni nel reparto malattie infettive dell'ospedale civile
Cronaca

Topo di grosse dimensioni nel reparto malattie infettive dell'ospedale civile

Video inequivocabile. L'Asl rassicura: «Effettuati subito gli interventi di igienizzazione»

Il video, inequivocabile, ha raccolto migliaia di visualizzazioni nel giro di pochissime ore. È però necessario - per quanto l'episodio non sia certo piacevole - evitare esagerati allarmismi.

Un topo, di dimensioni ragguardevoli, ripreso a favore di smartphone sulla cima della porta d'ingresso di una stanza di ospedale. Le immagini, risalenti a lunedì pomeriggio, riguardano il reparto malattie infettive del "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie. Lo hanno confermato fonti dell'Asl Bt, specificando l'immediata esecuzione di tutti gli interventi di igienizzazione nell'area interessata.

Secondo quanto accertato, l'animale sarebbe penetrato all'interno del nosocomio attraverso alcune finestre prive di zanzariere situate ai piani superiori. Fonti della direzione sanitaria ritengono quanto avvenuto piuttosto anomalo in considerazione del fatto che l'igienizzazione e la derattizzazione degli spazi esterni all'ospedale sono state effettuate appena un mese fa. È un dato di fatto che siano in corso, al momento, lavori nella zona del poliambulatorio adiacente. Non è escluso un successivo comunicato dell'azienda sanitaria con ulteriori chiarimenti in materia.
  • ospedale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Opi Bat condanna con sdegno l'aggressione al personale del pronto soccorso di Bisceglie Opi Bat condanna con sdegno l'aggressione al personale del pronto soccorso di Bisceglie Papagni: «Vigilanza armata 24 ore su 24 come accade a Barletta e Andria»
Medico e infermieri aggrediti a Capodanno, l'Asl Bt annuncia esposto in Procura Medico e infermieri aggrediti a Capodanno, l'Asl Bt annuncia esposto in Procura Delle Donne: «Quello che è successo è inaccettabile»
Difendiamo Bisceglie consegna doni al reparto di pediatria dell'ospedale Difendiamo Bisceglie consegna doni al reparto di pediatria dell'ospedale Il presidente De Feudis: «Ringraziamo coloro che hanno contribuito con generosità»
La Fials: «Uno spiraglio per evitare la ricollocazione di 34 infermieri da Bisceglie ad altri ospedali» La Fials: «Uno spiraglio per evitare la ricollocazione di 34 infermieri da Bisceglie ad altri ospedali» Angelo Somma e Sergio Di Liddo accolgono con soddisfazione il nuovo orientamento di regione e dell'Asl Bat
1 Ispezione di Galantino in ospedale: «Il topo? Un boicottaggio» Ispezione di Galantino in ospedale: «Il topo? Un boicottaggio» Il parlamentare 5 Stelle convinto di un complotto ordito ai danni dell'immagine del nosocomio
Pubblico in affanno Pubblico in affanno Il blog di Vito Troilo
Topo in ospedale, dall'inchiesta interna dell'Asl Bt spunta l'ipotesi del procurato allarme Topo in ospedale, dall'inchiesta interna dell'Asl Bt spunta l'ipotesi del procurato allarme Qualcuno avrebbe organizzato tutto per screditare l'immagine del reparto
Se quel topo fosse finto Se quel topo fosse finto Il blog di Vito Troilo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.