Ospedale di Bisceglie
Ospedale di Bisceglie

«Continui furti e danneggiamenti di auto nel parcheggio dell'ospedale»

La segnalazione di un lettore: «Incrementare custodia e videosorveglianza»

Episodi ripetuti, al punto da ritenere necessaria una segnalazione alla direzione sanitaria del nosocomio biscegliese.

«Continui furti e danneggiamenti di auto ai danni di pazienti e operatori sanitari dell'ospedale "Vittorio Emanuele II"» sono stati registrati secondo quanto riferito da un lettore di BisceglieViva. «Nonostante il presidio di unità di vigilanza presente sia all'interno che all'esterno della struttura, questi fenomeni si verificano con una certa insistenza» ha aggiunto.

«L'area di parecchio attigua alla struttura non è sufficientemente custodita e sorvegliata. Particolare attenzione andrebbe prestata alla gestione delle telecamere di videosorveglianza, il cui numero sembra doveroso incrementare».
  • ospedale Bisceglie
  • furti
Altri contenuti a tema
Elezioni, Angarano con Fata al Lab 23: «Facciamo chiarezza sulla sanità a Bisceglie» Elezioni, Angarano con Fata al Lab 23: «Facciamo chiarezza sulla sanità a Bisceglie» Sul nuovo ospedale del nord barese: «Serietà e correttezza ripagano sempre»
Elezioni, incontro pubblico sull'ospedale con Angarano e Fata Elezioni, incontro pubblico sull'ospedale con Angarano e Fata L'appuntamento mercoledì al Lab 23
«Nessun comportamento antisindacale da parte dell'Asl Bt». Rigettato il ricorso dell'Usppi «Nessun comportamento antisindacale da parte dell'Asl Bt». Rigettato il ricorso dell'Usppi Confermata la legittimità del trasferimento di tre dipendenti dal pronto soccorso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie
14 «Piove in ospedale, manutenzione tutt'altro che efficiente» «Piove in ospedale, manutenzione tutt'altro che efficiente» La segnalazione di un lettore: «Situazione pericolosa, chiunque potrebbe scivolare»
Il simulacro di Gesù portacroce in sosta davanti all'ospedale. Foto Il simulacro di Gesù portacroce in sosta davanti all'ospedale. Foto Momento particolarmente sentito da pazienti, visitatori e personale della struttura
Venerdì santo, il percorso della statua del Cristo portacroce Venerdì santo, il percorso della statua del Cristo portacroce Di Liddo, priore confraternita di San Giuseppe: «Quest'anno raggiungeremo anche l'ospedale "Vittorio Emanuele II"»
"Soddisfazione del cliente", progetto avviato negli ospedali della Bat "Soddisfazione del cliente", progetto avviato negli ospedali della Bat Il paziente o un suo parente, inquadrando un q-code, può accedere al questionario sull'esperienza di ricovero
Ospedale di Bisceglie, tutti i sindacati prendono le distanze dall'Usppi Ospedale di Bisceglie, tutti i sindacati prendono le distanze dall'Usppi «Ci dissociamo dagli ingiusti attacchi al Direttore generale Dimatteo, scomposti e sconnessi dalla realtà»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.