Lapide rotta al cimitero di Bisceglie
Lapide rotta al cimitero di Bisceglie

«Lapidi rotte e detriti al cimitero, situazione pericolosa e triste»

La segnalazione di una lettrice

Lapidi rotte e detriti un po' ovunque. Questo, in sintesi, quanto rilevato da una lettrice di BisceglieViva nel corso di una recente visita al cimitero. «Una situazione pericolosa... e triste» ha commentato. «Dopo la pandemia sembra che molte zone siano state deturpate e ormai da settimane, nonostante le richieste già rivolte al personale, non è stata ancora eseguita una pulizia» ha aggiunto.

«Mi auguro che si risolva concretamente perché lo stato dei luoghi è pericoloso soprattutto per gli anziani, che potrebbero inciampare» ha sottolineato la lettrice. «La zona è al secondo piano della nuova struttura sul lato mare. Ci passo per rendere omaggio ai miei genitori e tra lastre rotte e detriti non è certo una condizione dignitosa per un cimitero» ha concluso.
  • cimitero
Altri contenuti a tema
Spina ribatte a Parisi e Angarano: «Hanno perso il controllo dei nervi» Spina ribatte a Parisi e Angarano: «Hanno perso il controllo dei nervi» L'ex Sindaco diffonde altre immagini relative alla situazione nel cimitero
1 Cimitero, Angarano e Parisi attaccano Spina: «Con che coraggio parla?» Cimitero, Angarano e Parisi attaccano Spina: «Con che coraggio parla?» Il Sindaco e l'assessore comunale: «Ai tempi della sua amministrazione era in pessime condizioni e cadeva a pezzi»
Fata: «Città allo sbando, problemi anche sui servizi cimiteriali» Fata: «Città allo sbando, problemi anche sui servizi cimiteriali» Il consigliere di opposizione rimarca le criticità che a suo modo di vedere l'amministrazione non è in grado di fronteggiare
Cimitero, "Nel modo giusto" e i 5 Stelle sollecitano l'amministrazione Cimitero, "Nel modo giusto" e i 5 Stelle sollecitano l'amministrazione I due gruppi consiliari: «Sembrano aver sottovalutato gravemente il problema»
Movimento 5 Stelle: «A Bisceglie non c'è pace nemmeno per i defunti» Movimento 5 Stelle: «A Bisceglie non c'è pace nemmeno per i defunti» «Nella zona interessata all'edificazione dei loculi sono presenti salme interrate, la cui esumazione ha una cadenza decennale»
Cimitero, Capurso: «Situazione indegna per un paese civile» Cimitero, Capurso: «Situazione indegna per un paese civile» «Loculi finiti, parenti dei defunti costretti a elemosinare uno spazio. Angarano e i suoi si sbrighino a risolvere il problema»
Spina: «A Bisceglie è "vietato morire"» Spina: «A Bisceglie è "vietato morire"» L'ex Sindaco: «Posti esauriti al cimitero, situazione insostenibile e Angarano non accelera»
«Maestro di vita e di politica cui dobbiamo tanto» «Maestro di vita e di politica cui dobbiamo tanto» Il Sindaco Angarano e l'assessore Rigante rendono omaggio all'Onorevole Giovanni Bruni nel primo anniversario della scomparsa
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.