Lapide rotta al cimitero di Bisceglie
Lapide rotta al cimitero di Bisceglie

«Lapidi rotte e detriti al cimitero, situazione pericolosa e triste»

La segnalazione di una lettrice

Lapidi rotte e detriti un po' ovunque. Questo, in sintesi, quanto rilevato da una lettrice di BisceglieViva nel corso di una recente visita al cimitero. «Una situazione pericolosa... e triste» ha commentato. «Dopo la pandemia sembra che molte zone siano state deturpate e ormai da settimane, nonostante le richieste già rivolte al personale, non è stata ancora eseguita una pulizia» ha aggiunto.

«Mi auguro che si risolva concretamente perché lo stato dei luoghi è pericoloso soprattutto per gli anziani, che potrebbero inciampare» ha sottolineato la lettrice. «La zona è al secondo piano della nuova struttura sul lato mare. Ci passo per rendere omaggio ai miei genitori e tra lastre rotte e detriti non è certo una condizione dignitosa per un cimitero» ha concluso.
  • cimitero
Altri contenuti a tema
Cimitero, le nuove disposizioni in vigore dal 29 marzo Cimitero, le nuove disposizioni in vigore dal 29 marzo Ordinanza firmata dal Sindaco Angarano
1 Cimitero, limitazioni all'accesso fino al 29 marzo Cimitero, limitazioni all'accesso fino al 29 marzo Apertura al pubblico solo per riti funebri e cerimonie di sepoltura
2 novembre, Angarano al sacrario militare del cimitero 2 novembre, Angarano al sacrario militare del cimitero «Un gesto simbolico per onorare la memoria di chi ha donato la vita per l'Italia»
Ognissanti e commemorazione dei defunti, due pugliesi su tre portano fiori al cimitero Ognissanti e commemorazione dei defunti, due pugliesi su tre portano fiori al cimitero Coldiretti: «Il crisantemo continua a essere il dono preferito in occasione della ricorrenza soprattutto per la sua lunga durata»
«Parisi è attento a non capire niente o in malafede?» «Parisi è attento a non capire niente o in malafede?» Spina durissimo sulla vicenda cimitero: «Il Tar ha confermato quanto sostenuto dall'Anac, il Comune ha annullato i suoi stessi atti»
Vicenda isola IV cimitero, il Tar conferma l'operato del Comune Vicenda isola IV cimitero, il Tar conferma l'operato del Comune Legittimo l'annullamento in autotutela di una delibera di assegnazione dei lavori. Parisi: «Avanti sulla strada dell'onestà, della legalità e della trasparenza amministrativa»
Orario continuato al cimitero nelle giornate di punta Orario continuato al cimitero nelle giornate di punta Disposte apposite misure di sicurezza soprattutto il 31 ottobre, 1 e 2 novembre
Cimitero, Fata: «Sconfortante l'apertura a giorni e orari alterni» Cimitero, Fata: «Sconfortante l'apertura a giorni e orari alterni» Il consigliere di opposizione: «Non si riescono a garantire i servizi essenziali»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.