Cimitero di Bisceglie
Cimitero di Bisceglie
Attualità

Interventi di manutenzione straordinaria del verde, cimitero comunale chiuso 11 e 12 marzo

Operazioni necessarie per garantire l'igiene, l’ordine e il decoro del camposanto

Consentire l'esecuzione di interventi di manutenzione straordinaria del verde e contenimento delle erbe infestanti. Per questo il Cimitero Comunale sarà chiuso temporaneamente nei giorni 11 e 12 marzo 2024.

Le operazioni di diserbo sono necessarie per garantire l'igiene, l'ordine e il decoro del camposanto. La chiusura temporanea è indispensabile per garantire lo svolgimento degli interventi in sicurezza e per rispettare le prescrizioni tecniche dei prodotti fitosanitari utilizzati in ottemperanza alle normative vigenti.

Durante i giorni di chiusura, in caso di necessità, sarà consentito l'utilizzo della camera mortuaria. Il Comune ringrazia la cittadinanza per la comprensione e la collaborazione, assicurando che le attività di manutenzione sono finalizzate a mantenere il Cimitero in condizioni ottimali per tutti i visitatori.

L'esecuzione degli interventi potrebbe subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche.
  • cimitero
  • cimitero Bisceglie
Altri contenuti a tema
Mese dei defunti, gli orari del Cimitero Mese dei defunti, gli orari del Cimitero Ecco cosa cambia, apertura continuata dal 25 ottobre al 4 novembre
Cimitero, stoccata di Spina: «Cimitero in un degrado crescente» Cimitero, stoccata di Spina: «Cimitero in un degrado crescente» L'ex sindaco attacca l'amministrazione dopo l'ordinanza del Tar: «Sono entrati in un vicolo cieco amministrativo»
Cimitero, Angarano: «Interventi per migliorarne il decoro». Foto Cimitero, Angarano: «Interventi per migliorarne il decoro». Foto Il sindaco: «Un altro impegno che stiamo mantenendo»
Cimitero, De Toma: «Degrado inammissibile» Cimitero, De Toma: «Degrado inammissibile» «L'amministrazione intervenga immediatamente»
Cimitero, Peppo Ruggieri: «Inascoltato da un'amministrazione indifferente e superficiale» Cimitero, Peppo Ruggieri: «Inascoltato da un'amministrazione indifferente e superficiale» «Irritante e beffardo quell'annuncio "trionfale" sulla creazione di un viale commemorativo»
Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Intensi interventi di pulizia e manutenzione al cimitero. Foto Angarano e Parisi: «Manteniamo gli impegni presi»
Posta la prima pietra del mausoleo sociale di "Roma intangibile". Foto Posta la prima pietra del mausoleo sociale di "Roma intangibile". Foto Sarà collocato in uno spazio apposito del cimitero
Servizi cimiteriali, aggiudicato l'appalto Servizi cimiteriali, aggiudicato l'appalto La partenza a inizio febbraio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.