Bisceglie, calcinacci caduti dal muro di cinta dell'ex macello comunale
Bisceglie, calcinacci caduti dal muro di cinta dell'ex macello comunale

«Piovono calcinacci, cosa aspettano ad intervenire?»

La segnalazione di un lettore

Un lettore si è rivolto a BisceglieViva per evidenziare quello che ritiene un manco intervento di messa in sicurezza. «Sono un papà e un semplice cittadino. Già da mercoledì, e sabato per la seconda volta, ho segnato alla Polizia Locale dei calcinacci caduti dal muro dell'ex macello comunale in via XXV aprile, a 100 metri dalla scuola infanzia e primaria "Don Tonino Bello"» ha spiegato, inviando un'immagine piuttosto eloquente.

«Ho insistito sul fatto che ogni giorno, su quel tratto di strada, transitano genitori e bambini all'entrata e all'uscita di scuola, passando sotto il muro pericolante ma purtroppo non è stato assunto alcun provvedimento. Per questo ho deciso di scrivere a BisceglieViva, sperando che l'eco della notizia smuova chi di competenza». Un intervento nel quale confidiamo tutti.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.