L'area interdetta al traffico
L'area interdetta al traffico

«Quel ramo potrebbe cadere da un momento all'altro»

La segnalazione di un lettore: «È passata quasi una settimana ma nessuno risolve il problema»

Ha dei risvolti piuttosto curiosi quanto segnalato da un lettore di BisceglieViva nel pomeriggio di venerdì 3 giugno riguardo una situazione di evidente pericolosità che sussiste in via ingegner Mauro Albrizio, in zona San Pietro.

«Un grosso ramo d'albero di pino si è spezzato all'interno della scuola adiacente: ho chiamato la Polizia Locale che ha provveduto a recintare l'area della possibile caduta, che tocca gli spazi di transito per i veicoli da e per le nostre abitazioni» ha raccontato il residente. «Siamo in questa situazione da quasi una settimana! Il problema, nonostante i diversi solleciti rivolti agli uffici comunali, non è stato risolto. Il pericolo resta così come il disagio perché se le auto non transitano è comunque difficile controllare il passaggio a piedi e quel ramo potrebbe crollare a terra da un momento all'altro. Spero davvero che la questione possa risolversi in tempi rapidissimi».
L'area interdetta al trafficoL'area interdetta al traffico
  • quartiere San Pietro
Altri contenuti a tema
Palio della Quercia, le protagoniste: San Pietro Palio della Quercia, le protagoniste: San Pietro «Cercheremo di dare il massimo e di ottenere un buon risultato»
Furto sventato in un appartamento di via Canonico Uva Furto sventato in un appartamento di via Canonico Uva Ladri in fuga
Angarano illustra i due progetti per riqualificare il quartiere San Pietro Angarano illustra i due progetti per riqualificare il quartiere San Pietro Il Sindaco: «Tante opere reali e già finanziate sono pronte per essere realizzate»
«Si bruciano rifiuti e plastica in zona Sant'Andrea. Sono disgustato» «Si bruciano rifiuti e plastica in zona Sant'Andrea. Sono disgustato» La durissima denuncia dell'ex consigliere comunale Marco Di Leo
500 mila euro per una nuova area verde dedicata alle attività ludiche 500 mila euro per una nuova area verde dedicata alle attività ludiche Finanziamento regionale al progetto presentato dagli uffici del Comune. Angarano: «Al lavoro per la rigenerazione urbana delle periferie»
1 Un'area verde per attività ludiche nel quartiere San Pietro Un'area verde per attività ludiche nel quartiere San Pietro Comune candidato a un bando regionale per l'ottenimento dei finanziamenti necessari
Ripulita la stele di San Giovanni Paolo II Ripulita la stele di San Giovanni Paolo II Il monumento era stato imbrattato da vandali al momento ancora ignoti
Stele deturpata, Monopoli: «È il secondo episodio di questo genere» Stele deturpata, Monopoli: «È il secondo episodio di questo genere» L'ideatore Riconoscimento Giovanni Paolo II spiega a BisceglieViva: «C'era già stato un atto vandalico ai danni del monumento di piazza Diaz»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.