Strisce pedonali (repertorio)
Strisce pedonali (repertorio)

«Quell'attraversamento pedonale va presidiato meglio»

Un genitore preoccupato: «Si è già rischiato che dei veicoli investissero i bambini»

Il papà di una bambina che frequenta il plesso scolastico di via Martiri di via Fani, compreso nel secondo circolo didattico, ha contatto la redazione per segnalare alcune criticità relative a quello che ritiene uno scarso presidio di sicurezza all'ingresso e all'uscita degli alunni.

«Mi rivolgo a BisceglieViva dopo ripetute chiamate al comando di Polizia Locale, all'ufficio competente comunale e al dirigente scolastico del circolo» ha spiegato. «La presenza di un solo vigile, che opera sull'attraversamento pedonale a 50 metri dal plesso scolastico, non è sufficicente a bloccare la viabilità della strada in quei minuti, come del resto l'altro lato della via, presidiato da un volontario che purtroppo non è in grado di bloccare la strada» ha sostenuto il genitore, preoccupato perché «oltretutto si è già riscchiato che dei veicoli investissero i bambini. Siamo stufi di essere ignorati da tutti gli organi competent! La tutela e la sicurezza dei minori dovrebbe essere al primo posto» ha concluso.
  • amministrazione comunale
  • scuole Bisceglie
  • secondo circolo didattico Bisceglie
Altri contenuti a tema
1 Bilancio di previsione, la Giunta rigetta gli 8 emendamenti delle opposizioni Bilancio di previsione, la Giunta rigetta gli 8 emendamenti delle opposizioni Parere negativo anche dal collegio dei revisori dei conti
4 Spina: «Il Pd sostiene Angarano per puntellarlo se Silvestris dovesse lasciare?» Spina: «Il Pd sostiene Angarano per puntellarlo se Silvestris dovesse lasciare?» L'ex Sindaco sferra l'ennessimo attacco a Cozzoli e Fata
Roberta Rigante: «Al lavoro con coraggio per legalità e diritto alla casa» Roberta Rigante: «Al lavoro con coraggio per legalità e diritto alla casa» L'assessore: «Due dei tre interventi realizzati prima dei servizi televisivi, l'iter di via Taranto era già avviato»
«Non esiste un Sindaco, non esiste un'amministrazione comunale» «Non esiste un Sindaco, non esiste un'amministrazione comunale» Spina: «Fallite le politiche sociali e abitative della "Svolta", una vergogna senza limiti»
Angarano: «Continueremo a fare tutto il possibile per i commercianti» Angarano: «Continueremo a fare tutto il possibile per i commercianti» L'amministrazione ha incontrato una delegazione a Palazzo San Domenico, ribadendo massimo impegno e vicinanza
L'amministrazione presenta nuove misure di sostegno al commercio L'amministrazione presenta nuove misure di sostegno al commercio Angarano: «Alle parole facciamo seguire i fatti, smentendo i denigratori di professione»
1 Nota firmata dai capigruppo di maggioranza, pesante attacco a Spina Nota firmata dai capigruppo di maggioranza, pesante attacco a Spina «Dobbiamo rimediare alle macerie lasciate da questo personaggio in cerca d'autore». Tra i firmatari anche i suoi ex sostenitori Pedone, Di Tullio e Innocenti
Spina rimbrotta ancora Pedone, Di Tullio e Innocenti Spina rimbrotta ancora Pedone, Di Tullio e Innocenti «Invece di aiutare il commercio e i cittadini pensano a prendersela con me»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.