Macchia rilevata sulla litoranea di Ponente
Macchia rilevata sulla litoranea di Ponente

«Quella macchia in mare fa paura»

La segnalazione di un lettore

Elezioni Regionali 2020
C'è tutta la comprensibile preoccupazione di un attento cittadino nella segnalazione con la quale, attraverso una foto, è constatata la situazione su un tratto della litoranea di Ponente a Bisceglie.

«Quella macchia in mare peggiora sempre di più» ha sostenuto il lettore nella sua nota - firmata -, corredata da un'immagine eloquente.

«Siamo nello specchio d'acqua nei paraggi della sede estiva della pizzeria Beverly» ha aggiunto, al solo scopo di dare un'indicazione di massima rispetto al punto del lungomare in cui ha ravvisato l'esistenza della macchia. «Mentre i litorali di altre città si stanno ripulendo, il nostro fa sempre più paura» ha aggiunto. «Abito lì di fronte e ogni giorno è sempre peggio! Spero che si possa intervenire e fare qualcosa.
La macchia si concentra a riva ma oltre ha preso un preoccupante colore giallino».

Toccherà adesso alle autorità competenti verificare la situazione, ricostruire cosa possa essere accaduto e porre rimedio.
  • lungomare Bisceglie
  • mare Bisceglie
Altri contenuti a tema
Legambiente: «L'intera costa della Bat è balneabile» Legambiente: «L'intera costa della Bat è balneabile» Il presidente Di Gregorio: «Crea problemi solo la presenza di alga tossica, non dovuta all'inquinamento»
Naglieri: «Il mare di Bisceglie è in buona salute» Naglieri: «Il mare di Bisceglie è in buona salute» «Nessuna presenza di Enterococchi intestinali ed Escherichia Coli nelle nostre acque»
Chiamiamola 164 Chiamiamola 164 Riflessione di un cittadino biscegliese sulla situazione delle due litoranee
Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» Un gazebo sullo spartitraffico, l'ironia di Spina: «Brillante idea della Svolta!» L'ex Sindaco: «Se non lo vedessimo coi nostri occhi non ci crederemmo»
Malore durante la corsa, 42enne in pronto soccorso Malore durante la corsa, 42enne in pronto soccorso L'uomo è stato trasporto all'ospedale "Bonomo" di Andria
Bivacco sul lungomare, De Toma: «Troppi commenti negativi nei confronti di noi giovani» Bivacco sul lungomare, De Toma: «Troppi commenti negativi nei confronti di noi giovani» Il presidente di Bisceglie illuminata: «Non siamo il male della società»
1 Cittadino ripulisce il luogo del bivacco sul lungomare Cittadino ripulisce il luogo del bivacco sul lungomare Michael Sardella, munito di bustoni oltre che di guanti e mascherina, ha provveduto a rimuovere bottiglie, contenitori e residui di cibo
«Tre chilometri di pista ciclabile a doppio senso verso il lungomare» «Tre chilometri di pista ciclabile a doppio senso verso il lungomare» L'annuncio dell'amministrazione: «Sarà larga tre metri e delimitata da cordoli in calcestruzzo»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.