Strada dissestata a Bisceglie
Strada dissestata a Bisceglie

«Quella strada è un disastro»

Situazione molto critica nella frazione terminale di via Boccaccio

Quasi del tutto chiuso al traffico e, forse, dimenticata anche per questa ragione. Lo stato del tratto terminale di via Boccaccio, oltre l'intersezione con via Giuseppe Monterisi, appare molto compromesso dall'incuria: urge un intervento risolutorio per il ripristino di una situazione disagevole.

«Il degrado dell'asfalto, sempre che si possa definire tale, è evidente» ha spiegato un cittadino a BisceglieViva. «Un avvallamento, in particolare, si sta facendo ogni giorno sempre più evidente: le pietre sono ormai fuoriuscite e parcheggiare è un'impresa dato che è impossibile non rovinare le gomme e bisogna fare attenzione anche a non cadere» ha aggiunto. «L'acqua rischia di infiltrarsi nelle fondamenta del palazzo antistante: i ripostigli sono pieni di umidità» ha evidenziato.

«Mi auguro che s'intervenga prima di dover constatare qualche infortunio. Quella strada, nelle condizioni attuali, è una vergogna per la nostra città» ha concluso.
Via BoccaccioVia BoccaccioVia BoccaccioVia Boccaccio
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.