Rifiuti ponte via Crosta
Rifiuti ponte via Crosta

Rifiuti sotto il ponte di via Crosta, situazione insostenibile

I residenti: «L'amministrazione installi telecamere di sorveglianza»

Queste le poche ma esaustive parole di una cittadina che si è rivolta alla nostra redazione per evidenziare le pessime condizioni igienico-sanitarie di via degli Aragonesi e in particolare del tratto sottostante il ponte di via Crosta. Cumuli di rifiuti raccolti in bustoni conferiti irregolarmente da sporcaccioni alla cui identità si potrebbe risalire semplicemente piazzando telecamere di sorveglianza. I residenti della zona chiedono, in tal senso, un intervento rapido da parte dell'amministrazione comunale.

FOTOGALLERY a cura di Rosa Di Terlizzi e Giulia Ferrante
6 fotoRifiuti piscina comunale
tn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPG
  • Rifiuti
  • ponte via Crosta
Altri contenuti a tema
6 Minacce a Polizia Locale e Ambiente 2.0 durante i controlli sull'abbandono di rifiuti Minacce a Polizia Locale e Ambiente 2.0 durante i controlli sull'abbandono di rifiuti Ennesimo episodio, questa volta in via Fragata. Piero Innocenti rassicura: «Prosegue il nostro lavoro per una Bisceglie più pulita»
Bisceglie: una città più pulita se libera da deiezioni e da rifiuti abbandonati Bisceglie: una città più pulita se libera da deiezioni e da rifiuti abbandonati Esercenti commerciali e cittadini sempre più stanchi di vedere le strade ridotte a un immondezzaio
Galantino: «Chi distrugge l'ambiente deve andare in galera!» Galantino: «Chi distrugge l'ambiente deve andare in galera!» Il deputato biscegliese al lavoro per un inasprimento delle sanzioni nei confronti di coloro che abbandonano rifiuti
Rifiuti conferiti illecitamente a Trani, biscegliesi sotto accusa Rifiuti conferiti illecitamente a Trani, biscegliesi sotto accusa Fa discutere un video postato su youtube
Roghi di rifiuti, Difendiamo Bisceglie presenta esposto-denuncia contro ignoti Roghi di rifiuti, Difendiamo Bisceglie presenta esposto-denuncia contro ignoti «Nulla è cambiato a distanza di quasi un anno dalla nostra iniziativa precedente»
Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» L'ex primo cittadino critica l'organizzazione del servizio igiene a Ferragosto
Igiene urbana, 5 Stelle Bisceglie: «Cala la raccolta differenziata e senza mastelli la situazione peggiorerà» Igiene urbana, 5 Stelle Bisceglie: «Cala la raccolta differenziata e senza mastelli la situazione peggiorerà» «Altro segnale preoccupante è l'aumento costante della quantità di rifiuti indifferenziati da marzo a maggio»
Igiene urbana, il Tar dà ragione al comune e respinge il ricorso della Sangalli Igiene urbana, il Tar dà ragione al comune e respinge il ricorso della Sangalli Il sindaco Angarano: «La sentenza dimostra la correttezza amministrativa degli atti adottati»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.