Rifiuti ponte via Crosta
Rifiuti ponte via Crosta

Rifiuti sotto il ponte di via Crosta, situazione insostenibile

I residenti: «L'amministrazione installi telecamere di sorveglianza»

Queste le poche ma esaustive parole di una cittadina che si è rivolta alla nostra redazione per evidenziare le pessime condizioni igienico-sanitarie di via degli Aragonesi e in particolare del tratto sottostante il ponte di via Crosta. Cumuli di rifiuti raccolti in bustoni conferiti irregolarmente da sporcaccioni alla cui identità si potrebbe risalire semplicemente piazzando telecamere di sorveglianza. I residenti della zona chiedono, in tal senso, un intervento rapido da parte dell'amministrazione comunale.

FOTOGALLERY a cura di Rosa Di Terlizzi e Giulia Ferrante
6 fotoRifiuti piscina comunale
tn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPGtn IMG JPG
  • Rifiuti
  • ponte via Crosta
Altri contenuti a tema
Angarano firma un'ordinanza per il corretto conferimento dei rifiuti Angarano firma un'ordinanza per il corretto conferimento dei rifiuti Il sindaco: «Controlli serrati nei mesi estivi»
Reflui a Lama di Macina, i 5 Stelle: «Ci vuole maggiore attenzione al territorio» Reflui a Lama di Macina, i 5 Stelle: «Ci vuole maggiore attenzione al territorio» «Apprezziamo l'intervento occasionale su nostra segnalazione ma aspettiamo risposte strutturali»
2 87 sanzioni condominiali per errato conferimento dei rifiuti 87 sanzioni condominiali per errato conferimento dei rifiuti Intensificati i controlli nei quartieri Sant'Andrea e Seminario
I 5 Stelle: «Bastione San Martino è una discarica a cielo aperto» I 5 Stelle: «Bastione San Martino è una discarica a cielo aperto» «Cordoli dismessi dalla pista ciclabile, inerti, mobili, buste contenenti chissà cosa, “chianche” accatastate alla rinfusa»
Otto isole ecologiche a Pasquetta, il sindaco Angarano: «Chiediamo la collaborazione dei cittadini» Otto isole ecologiche a Pasquetta, il sindaco Angarano: «Chiediamo la collaborazione dei cittadini» Il vicesindaco Angelo Consiglio: «L'obiettivo è favorire la raccolta di rifiuti prodotti durante le rituali scampagnate»
Gara-ponte igiene urbana, per il dirigente Pedone mancano le coperture economiche Gara-ponte igiene urbana, per il dirigente Pedone mancano le coperture economiche Spunta un documento per certi versi sensazionale: respinta la proposta del consiglio comunale
Raccolta differenziata, percentuale in calo a gennaio Raccolta differenziata, percentuale in calo a gennaio Il dato si attesta intorno al 60%
La discarica di Bisceglie e altre 43 non a norma: Italia condannata dalla Corte di giustizia Ue La discarica di Bisceglie e altre 43 non a norma: Italia condannata dalla Corte di giustizia Ue Non rispettata la scadenza dell'ottobre 2015, peraltro prevista da una direttiva del lontano 1999
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.