Scalinata fatiscente sulla spiaggia del Macello
Scalinata fatiscente sulla spiaggia del Macello

Scalinata fatiscente sulla spiaggia del Macello

La segnalazione di un lettore

«Questa è la situazione che ho riscontrato al mio accesso in spiaggia. Credo che le immagini si commentino da sole». È decisamente deluso il cittadino andriese, che specie in estate frequenta Bisceglie ed è solito seguire le notizie di BisceglieViva. «Ho dovuto prendere atto delle condizioni fatiscenti della scalinata, ora peraltro piuttosto pericolosa» ha aggiunto.

«"Prevenire è meglio che curare" pare non sia il nostro motto. Quello più adatto, purtroppo, sembra "Fin che la barca va...". Mi auguro davvero che si intervenga prima che qualcuno si faccia male» ha concluso.
  • spiagge
Altri contenuti a tema
Sicurezza in mare, un aiuto concreto dagli amici a quattro zampe Sicurezza in mare, un aiuto concreto dagli amici a quattro zampe Iniziativa di Baywatch in collaborazione con la Scuola cani salvataggio nautico di Bari
Emiliano: «In Puglia il mare più pulito d'Italia» Emiliano: «In Puglia il mare più pulito d'Italia» Lo confermano i dati di Snpa riguardanti la qualità delle acque di balneazioni
Carlo Bruni accoglie l'invito di Legambiente Carlo Bruni accoglie l'invito di Legambiente Il direttore di sistemaGaribaldi risponde ad Alessandro Di Gregorio: «Incontriamoci»
1 Alessandro Di Gregorio scrive a Carlo Bruni: «Lavoriamo insieme per sensibilizzare alla cultura dell'ambiente» Alessandro Di Gregorio scrive a Carlo Bruni: «Lavoriamo insieme per sensibilizzare alla cultura dell'ambiente» Il presidente di Legambiente al direttore di sistemaGaribaldi: «Confidiamo nella sua volontà di migliorare questa nostra città»
Caso La salata, lettera di Carlo Bruni agli "indifferenti" Caso La salata, lettera di Carlo Bruni agli "indifferenti" Intervento del direttore di sistemaGaribaldi: «La Natura ci sta dicendo in tutti i modi di cambiare direzione»
Sequestro area demaniale, Consiglio: «La città ha diritto di sapere» Sequestro area demaniale, Consiglio: «La città ha diritto di sapere» L'ex consigliere comunale esprime fiducia nel lavoro della Magistratura e solidarietà agli imprenditori
2 Sequestro area demaniale, Legambiente: «A quale lavoro si riferisce?» Sequestro area demaniale, Legambiente: «A quale lavoro si riferisce?» Di Gregorio: «Il Sindaco e l'assessore Naglieri avevano la chiarissima idea di cosa si stesse realizzando e in che modo»
La testa sott'acqua La testa sott'acqua L'amministrazione, a distanza di quasi 72 ore, non replica alle minoranze e non fornisce reazioni ufficiali sulla vicenda del sequestro di un'area demaniale
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.