ponte via Macchione. <span>Foto Serena Ferrara</span>
ponte via Macchione. Foto Serena Ferrara

"Ponte dei baci" di Via Macchione, ancora sfalci e rifiuti

Nell'agro proliferano gli scarti delle attività notturne e quelli delle "prove tecniche" di manutenzione al verde

La segnalazione del 17 maggio, relativa alle condizioni del "ponte dei baci" di via Macchione, non ha prodotto effetti.
A circa una settimana dagli interventi di manutenzione dei rovi cresciuti in maniera spontanea a ridosso del parapetto del sovrappasso che unisce la campagna al Paladolmen, nessun intervento di bonifica e raccolta degli sfalci ha ridato luce al frequentato ponte.
Ai primi rifiuti segnalati, frutto delle frequentazioni serali del ponte da parte di coppie di amanti senza pretese, se ne sono aggiunti di nuovi, che l'erba secca e i residui delle manutenzioni al verde, irrorati dalla pioggia del weekend, hanno compattato in un lungo letto di indecenze.
Nel video girato a corredo della segnalazione, le immagini del degrado cui non si trova neanche una temporanea soluzione.
Social Video43 secondiRifiuti sul "ponte dei baci" di via MacchioneSerena Ferrara
  • Rifiuti
  • igiene urbana
  • raccolta rifiuti
  • ponte di via Macchione
Altri contenuti a tema
6 Minacce a Polizia Locale e Ambiente 2.0 durante i controlli sull'abbandono di rifiuti Minacce a Polizia Locale e Ambiente 2.0 durante i controlli sull'abbandono di rifiuti Ennesimo episodio, questa volta in via Fragata. Piero Innocenti rassicura: «Prosegue il nostro lavoro per una Bisceglie più pulita»
Bisceglie: una città più pulita se libera da deiezioni e da rifiuti abbandonati Bisceglie: una città più pulita se libera da deiezioni e da rifiuti abbandonati Esercenti commerciali e cittadini sempre più stanchi di vedere le strade ridotte a un immondezzaio
Galantino: «Chi distrugge l'ambiente deve andare in galera!» Galantino: «Chi distrugge l'ambiente deve andare in galera!» Il deputato biscegliese al lavoro per un inasprimento delle sanzioni nei confronti di coloro che abbandonano rifiuti
3 Abbandono di rifiuti, le fototrappole della Polizia Locale pizzicano decine di incivili in contrada Macchione Abbandono di rifiuti, le fototrappole della Polizia Locale pizzicano decine di incivili in contrada Macchione Pronte multe pesantissime. L'amministrazione promette: «Intensificheremo i controlli»
Igiene urbana, Spina: «Altra gentile concessione di Angarano ad Ambiente 2.0» Igiene urbana, Spina: «Altra gentile concessione di Angarano ad Ambiente 2.0» «Oggi si spende di più e non si erogano i servizi delle isole ecologiche mobili e della green card»
Rifiuti conferiti illecitamente a Trani, biscegliesi sotto accusa Rifiuti conferiti illecitamente a Trani, biscegliesi sotto accusa Fa discutere un video postato su youtube
Roghi di rifiuti, Difendiamo Bisceglie presenta esposto-denuncia contro ignoti Roghi di rifiuti, Difendiamo Bisceglie presenta esposto-denuncia contro ignoti «Nulla è cambiato a distanza di quasi un anno dalla nostra iniziativa precedente»
Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» Spina: «Isole ecologiche mobili non attive negli orari comunicati» L'ex primo cittadino critica l'organizzazione del servizio igiene a Ferragosto
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.