Enzo Amendolagine. <span>Foto Luca Ferrante</span>
Enzo Amendolagine. Foto Luca Ferrante
Politica

5 Stelle in piazza per raccontare i primi 100 giorni di opposizione

Il consigliere comunale Enzo Amendolagine e gli attivisti incontreranno i cittadini

Una manifestazione in piazza Vittorio Emanuele II per raccontare ai biscegliesi l'attività svolta e le iniziative intraprese nel corso dei primi 100 giorni di opposizione all'amministrazione guidata da Angelantonio Angarano. Il Movimento 5 Stelle si ritroverà domenica 4 novembre, dalle ore 10:00 alle 13:00, nei pressi di un gazebo che sarà allestito dagli attivisti per un evento cui parteciperà il consigliere comunale Enzo Amendolagine.

Sarà un'occasione per parlare coi biscegliesi delle battaglie messe in campo dai pentastellati in questi quattro mesi e delle proposte future per il territorio. Si parlerà di diritto alla salute e di emergenza rifiuti, di sicurezza e lagalità, di ambiente e rigenerazione urbana, di viabilità e periferie, di lotta agli sprechi e cittadinanza attiva.

L'intenzione di Amendolagine e degli esponenti del Movimento 5 Stelle è pianificare una serie di appuntamenti tematici «all'insegna di un'opposizione severa, attenta e propositiva e della costruzione di una seria alternativa di governo per la città».
  • Movimento 5 stelle
  • Enzo Amendolagine
Altri contenuti a tema
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Libera il futuro, Amendolagine: «Alberi alla Monterisi non potati da anni, non ci prenda in giro!" Libera il futuro, Amendolagine: «Alberi alla Monterisi non potati da anni, non ci prenda in giro!" «Dove è finita la promessa del censimento del verde e del piano del verde urbano?»
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.