strisce blu
strisce blu
Attualità

Abbonamenti strisce blu, il comune ascolta le istanze dei cittadini: quelli del 2017 valgono fino al 7 gennaio

Le multe già emesse saranno annullate in autotuela a chi dimostra di aver rinnovato l'abbonamento

Pronto dietrofront dell'amministrazione comunale sulla questione strisce blu.
Dopo l'articolo pubblicato da BisceglieViva, preso atto dei disagi verificatisi nelle scorse ore per il rinnovo degli abbonamenti annuali relativi ai parcheggi a pagamento, il comando di polizia locale e l'amministrazione comunale hanno richiesto alla concessionaria AJ mobilità di non sanzionare fino al 7 gennaio chi espone i vecchi abbonamenti scaduti il 31 dicembre 2017.
Eventuali sanzioni elevate il 2 e 3 gennaio saranno annullate in autotutela previa istanza da proporsi al comando di polizia locale.
Chi ha ricevuto una multa, spiegando, con una domanda scritta, che i motivi del ritardo nell'acquisizione del nuovo abbonamento per l'anno 2018 sono relativi ai lunghi di tempi di attesa presso lo sportello della ditta concessionaria dei parcheggi a pagamento, non dovrà nulla al comune se regolarizzerà l'abbonamento per il nuovo anno 2018 entro il 7 gennaio. In caso contrario la multa resterà valida.

Nei prossimi giorni lo sportello della Aj mobilità di via G Pasquale (nei pressi della chiesa S. Maria di Passavia) sarà aperto sia di mattina che nel pomeriggio, per consentire a tutti, evitando le code, di mettersi in regola.
  • strisce blu
  • AJ Mobilità
  • abbonamenti
Altri contenuti a tema
Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento Aggiudicato l’appalto per la gestione delle aree di sosta a pagamento Condizioni decisamente più vantaggiose per il Comune di Bisceglie rispetto al passato
Gestione sosta a pagamento, pubblicato avviso per acquisizione manifestazioni di interesse Gestione sosta a pagamento, pubblicato avviso per acquisizione manifestazioni di interesse Obiettivo resta internalizzazione ma, in attesa che sia possibile, è necessario ripristinare il servizio per una migliore fruibilità del centro urbano
Sospensione parcheggi a pagamento e lavori in zona Calvario,  riunione tra commercianti e sindaco in Confcommercio Sospensione parcheggi a pagamento e lavori in zona Calvario, riunione tra commercianti e sindaco in Confcommercio Il presidente Leo Carriera «Un incontro che potesse far conciliare le necessità dei lavori e la serenità dell'operato dei commercianti»
Bisceglie, via alla campagna abbonamenti Bisceglie, via alla campagna abbonamenti Le tessere potranno essere sottoscritte fino al 9 ottobre
"Una stagione importante", parte la campagna abbonamenti dei Lions "Una stagione importante", parte la campagna abbonamenti dei Lions Tre tipologie di tessere con prezzi notevolmente alla portata, allo scopo di fidelizzare ulteriori fasce di pubblico
Spina: «Quell'area di parcheggio non può restare ancora chiusa» Spina: «Quell'area di parcheggio non può restare ancora chiusa» «Giusto effettuare la manutenzione della torre dell'orologio ma si comincino immediatamente i lavori sullo spiazzo adiacente la chiesa di San Lorenzo»
Strisce blu, le proposte avanzate da Spazio civico Strisce blu, le proposte avanzate da Spazio civico La nota del movimento di cittadinanza attiva
Fata risponde a Naglieri: «Non la butti in caciara, dica la sua sulle nostre proposte» Fata risponde a Naglieri: «Non la butti in caciara, dica la sua sulle nostre proposte» L’ex Sindaco: «Assessore onesto intellettualmente nel riconoscere la necessità della ztl in via La Spiaggia, provvedimento della mia amministrazione»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.