Achille Lauro
Achille Lauro
Spettacoli

Achille Lauro in concerto, tutto pronto. Il programma completo di Mezzo Festival

Tutte le istruzioni per raggiungere l'Arena del mare e le informazioni di servizio

Lunedì 8 agosto Achille Lauro farà tappa all'Arena del mare di Bisceglie con il suo Superstar Tour 2022. L'evento biscegliese è organizzato da J-Events, che accoglierà il performer ed i fans in arrivo da tutta Italia.

Il concerto di Achille Lauro sarà il culmine di una serata con protagonista la musica e la solidarietà: "Mezzo Festival" è un format dedicato alla musica pugliese a tanti artisti emergenti e band già affermate.

Nell'opening act saranno presenti Le Teste di Ozzak, LB Gang, Sparketti, Gioà e Rei, in un universo di sonorità e ritmi esplosivi. I noti dj Alex Pala e Dj Pharma intratterranno il pubblico, che sarà numerosissimo, prima e dopo il live act di Achille Lauro, animando una manifestazione che è un vero e proprio tributo alla musica.

Non mancherà la solidarietà con la partecipazione dell'Asd Baywatch, dell'associazione I figli di nessuno onlus, di Casa di carta e Amnesty International Bisceglie.

«Ringraziamo tutte le persone che sono state coinvolte nella macchina organizzativa, i nostri collaboratori, i nostri partner e sponsor, l'amministrazione comunale di Bisceglie. Siamo certi di vivere una grandissima ed indimenticabile serata» ha dichiarato Daniele Bottalico, promoter della tappa biscegliese.

L'apertura cancelli è prevista alle ore 16 con tornelli di ingresso collocati sulla Panoramica Umberto Paternostro (link alla posizione).
Lo show di Achille Lauro inizierà alle 21:30.

Informazioni di servizio

- Parcheggio dedicato negli spazi del DF disco poco distante dall'Arena (5 minuti a piedi dall'Arena del Mare)
- Fermata del trasporto pubblico con autobus Stp Bisceglie-Trani Hotel Villa (5 minuti a piedi dall'Arena del Mare)
- Chi desidera pernottare e godersi la bellezza estiva in tenda può beneficiare della convenzione con il Camping "La batteria" (info 3407584019)
- L'Arena del Mare è provvista di numerosi punti di ristoro indicati nella mappa in basso
  • Arena del Mare
  • Achille Lauro
Altri contenuti a tema
Concerto Achille Lauro, Quagliarella: «L'amministrazione prenda le distanze dagli organizzatori» Concerto Achille Lauro, Quagliarella: «L'amministrazione prenda le distanze dagli organizzatori» Le osservazioni dell'esponente del movimento civico "Difendiamo Bisceglie"
Concerto di Achille Lauro, Di Leo punge l'amministrazione: «Qualcuno ha verificato l'espletamento dei servizi offerti e garantiti?» Concerto di Achille Lauro, Di Leo punge l'amministrazione: «Qualcuno ha verificato l'espletamento dei servizi offerti e garantiti?» «Se tutto fosse andato bene sarebbero fioccati comunicati e immagini del Sindaco nel segno della consueta autocelebrazione sconfinata»
Concerto di Achille Lauro all'Arena del Mare, proseguono le contestazioni Concerto di Achille Lauro all'Arena del Mare, proseguono le contestazioni La pagina Facebook dell'organizzazione locale al momento non è disponibile. Nessun commento dai promotori dell'evento
11 Concerto di Achille Lauro, polemiche e proteste. I fatti Concerto di Achille Lauro, polemiche e proteste. I fatti Pesanti contestazioni all'indirizzo dell'organizzazione locale per i mancati benefit ai possessori di tagliandi pagati a prezzo superiore e altre falle
Superlativo show di Achille Lauro all'Arena del Mare Superlativo show di Achille Lauro all'Arena del Mare Esibizione di grande spessore dell'artista sul palco biscegliese
Biglietti gratuiti a ragazzi ucraini per il concerto di Achille Lauro Biglietti gratuiti a ragazzi ucraini per il concerto di Achille Lauro L'iniziativa di J-Events
Impennata nelle prevendite per il concerto di Achille Lauro a Bisceglie Impennata nelle prevendite per il concerto di Achille Lauro a Bisceglie Grande attesa per la tappa di lunedì 8 agosto all'Arena del Mare
Achille Lauro a Bisceglie Achille Lauro a Bisceglie Spettacolo il prossimo 8 agosto all'Arena del mare. Prevendita aperta, tutti i dettagli
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.