Domenico Quagliarella
Domenico Quagliarella
Politica

Concerto Achille Lauro, Quagliarella: «L'amministrazione prenda le distanze dagli organizzatori»

Le osservazioni dell'esponente del movimento civico "Difendiamo Bisceglie"

«Il concerto di Achille Lauro, presentato come evento centrale del calendario estivo biscegliese, non ha risparmiato l'amministrazione Angarano-Silvestris dall'ennesima debacle». È l'opinione contenuta in una nota a firma di Domenico Quagliarella, esponente del movimento civico "Difendiamo Bisceglie" che sosterrà la candidatura a Sindaco di Francesco Spina in occasione delle prossime elezioni amministrative.

«L'evento, promosso dal Sindaco Angarano e dall'ex assessore Sette come azione di solidarietà, con l'omaggio dei biglietti ai cittadini ucraini ed iniziative collegate, non ha tuttavia riscosso il successo sperato, tanto da non salvarlo dalle critiche dei partecipanti nei confronti dell'organizzazione» ha aggiunto.

«La mancata predisposizione di idonei posti riservati ai diversamente abili, provocando non pochi disagi e l'omessa delineazione delle aree definite "gold", da riservare a chi ha speso ben 60 euro per il biglietto, ma che in realtà si è visto beffato da chi, quelli stessi posti li ha occupati entrando all'evento gratuitamente, è solo una delle contestazioni che pervengono all'indomani dell'evento» ha osservato. «Le polemiche riguardano anche la data, ovvero il lunedì di chiusura della festa dei Santi Patroni, un giorno che richiedeva il raccoglimento religioso della nostra comunità, attenta alle tradizioni. Insomma, un'organizzazione fallimentare che il Sindaco non ha inteso rimproverare o censurare, fornendo un ulteriore bigliettino da visita negativo di Bisceglie ed un'immagine della città a livello nazionale non degna delle sue potenzialità» ha sottolineato il giovane componente di "Difendiamo Bisceglie".

«Attendiamo una presa di posizione da parte dell'amministrazione comunale, per precisare di essere estranea agli indirizzi organizzativi e affinché si impegni ad agire nei confronti degli organizzatori per accertare responsabilità e danni causati dalla mancata restituzione del prezzo dei biglietti pagato e per i servizi non ricevuti» ha concluso Quagliarella.
  • Difendiamo Bisceglie
  • Achille Lauro
  • concerto Achille Lauro Bisceglie
  • J Events
Altri contenuti a tema
Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva annuncia il nuovo organigramma Difendiamo Bisceglie-Bisceglie Sportiva annuncia il nuovo organigramma Un team di coordinatori e figure competenti guiderà il movimento civico nel rinnovamento politico e sociale della città
Tari, Difendiamo Bisceglie - Bisceglie Sportiva: «Il comune proroghi i termini per le agevolazioni» Tari, Difendiamo Bisceglie - Bisceglie Sportiva: «Il comune proroghi i termini per le agevolazioni» La richiesta del gruppo politico all'amministrazione dopo la scadenza dei termini
Spina lancia una serie di incontri formativi Spina lancia una serie di incontri formativi «Un vero e proprio laboratorio di cultura politico-amministrativa»
Quagliarella (Difendiamo Bisceglie): «Amministrazione bocciata sulla gestione del verde pubblico» Quagliarella (Difendiamo Bisceglie): «Amministrazione bocciata sulla gestione del verde pubblico» «La mancata manutenzione è frutto di oltre quattro anni di stasi della città»
Ztl, Ciocia: «La disattivazione nel centro storico? Revisionismo al ribasso» Ztl, Ciocia: «La disattivazione nel centro storico? Revisionismo al ribasso» Per l'esponente di Difendiamo Bisceglie l'atteggiamento dell'amministrazione «è una totale mancanza di rispetto verso il nostro patrimonio storico-culturale»
Concerto di Achille Lauro, Di Leo punge l'amministrazione: «Qualcuno ha verificato l'espletamento dei servizi offerti e garantiti?» Concerto di Achille Lauro, Di Leo punge l'amministrazione: «Qualcuno ha verificato l'espletamento dei servizi offerti e garantiti?» «Se tutto fosse andato bene sarebbero fioccati comunicati e immagini del Sindaco nel segno della consueta autocelebrazione sconfinata»
Concerto di Achille Lauro all'Arena del Mare, proseguono le contestazioni Concerto di Achille Lauro all'Arena del Mare, proseguono le contestazioni La pagina Facebook dell'organizzazione locale al momento non è disponibile. Nessun commento dai promotori dell'evento
11 Concerto di Achille Lauro, polemiche e proteste. I fatti Concerto di Achille Lauro, polemiche e proteste. I fatti Pesanti contestazioni all'indirizzo dell'organizzazione locale per i mancati benefit ai possessori di tagliandi pagati a prezzo superiore e altre falle
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.