Loredana Acquaviva
Loredana Acquaviva
Scuola

Acquaviva: «Sostituiti scaldabagni in 4 scuole. Chiusa coi fatti una polemica pretestuosa»

L'assessore: «Ancora una volta dimostriamo concretamente la massima attenzione a queste tematiche»

«Nei giorni scorsi si è provveduto alla sostituzione degli scaldabagni nelle scuole di via Martiri di via Fani, "San Giovanni Bosco", "don Tonino Bello" e alla "De Amicis". Con i fatti, come sempre, chiudiamo una polemica sterile del consigliere Amendolagine sull'acqua fredda nei bagni che, lungi dall'essere una segnalazione costruttiva per risolvere il problema, è stata utilizzata come un pretesto per strumentalizzazioni politiche e accuse gratuite fuori luogo» ha affermato l'assessore con delega all'istruzione del Comune di Bisceglie Loredana Acquaviva.

«Ancora una volta dimostriamo concretamente la massima attenzione al mondo della scuola. Continueremo a profondere impegno restando sempre in costante ascolto dei dirigenti e delle comunità scolastiche, prodigandoci, com'è nostro dovere, per migliorare i nostri istituti scolastici e parallelamente la qualità della vita nelle nostre scuole. In questo senso è innegabile l'impegno di questa amministrazione non solo nell'affrontare l'emergenza Covid con interventi strutturali in tutti gli edifici scolastici ma anche nel renderli più sicuri ed efficienti» ha concluso.
  • Scuola e istruzione
  • Don Tonino Bello
  • terzo circolo san giovanni bosco
  • via martiri di via Fani
  • Primo circolo Edmondo De Amicis
  • amministrazione comunale
  • Enzo Amendolagine
  • Loredana Acquaviva
Altri contenuti a tema
1 Bilancio di previsione, la Giunta rigetta gli 8 emendamenti delle opposizioni Bilancio di previsione, la Giunta rigetta gli 8 emendamenti delle opposizioni Parere negativo anche dal collegio dei revisori dei conti
4 Spina: «Il Pd sostiene Angarano per puntellarlo se Silvestris dovesse lasciare?» Spina: «Il Pd sostiene Angarano per puntellarlo se Silvestris dovesse lasciare?» L'ex Sindaco sferra l'ennessimo attacco a Cozzoli e Fata
Roberta Rigante: «Al lavoro con coraggio per legalità e diritto alla casa» Roberta Rigante: «Al lavoro con coraggio per legalità e diritto alla casa» L'assessore: «Due dei tre interventi realizzati prima dei servizi televisivi, l'iter di via Taranto era già avviato»
Scuola, il Governo pensa di impugnare l'ordinanza di Emiliano Scuola, il Governo pensa di impugnare l'ordinanza di Emiliano La conferma del premier Draghi: «Stiamo valutando, non abbiamo ancora preso una decisione»
«Non esiste un Sindaco, non esiste un'amministrazione comunale» «Non esiste un Sindaco, non esiste un'amministrazione comunale» Spina: «Fallite le politiche sociali e abitative della "Svolta", una vergogna senza limiti»
Sale la curva dei contagi tra i giovani: il report della Regione Puglia Sale la curva dei contagi tra i giovani: il report della Regione Puglia Crescita dei nuovi positivi in tutte le fasce di età, fatta eccezione per i bambini tra 0-5 anni
Emiliano: «Nessuno può essere obbligato a mandare i figli a scuola» Emiliano: «Nessuno può essere obbligato a mandare i figli a scuola» Il governatore spiega le ragioni della nuova ordinanza: «Continuiamo a lasciare la libertà di scelta alle famiglie»
«La sicurezza, per Angarano, non è una priorità» «La sicurezza, per Angarano, non è una priorità» Amendolagine e Capurso insistono sulla convocazione di una conferenza di servizi in tempi rapidi
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.