rendering
rendering
Cultura

Al laboratorio urbano un corso per imparare a fare rendering e progettare in 3D

Dal 19 al 24 marzo a Palazzo Tupputi, la prima tappa pugliese del corso Archviz 6Days Full-immersion

Sarà Bisceglie ad accogliere la prima tappa in Puglia di Archviz 6Days Full-immersion, il corso di modellazione 3D e rendering con Cinema 4D + V-RayforC4D dedicato al mondo dell'architettura e del design a cura di Angelo Ferretti.

Adatto ai principianti ma anche a chi già sa mettere mano ai programmi di progettazione degli ambienti, il corso si svolgerà nel Laboratorio Urbano Palazzo Tupputi dal 19 al 24 marzo prossimi.
Obiettivo insegnare a comprendere meglio gli spazi progettati ma soprattutto - in caso di designer e architetti - insegnare nuove tecniche per presentare il progetto al pubblico i progetti, che si tratti di un cliente, di una commissione di laurea o della giuria di un concorso.

Durante il workshop finale, i partecipanti si sperimenteranno in autonomia nella produzione di una immagine fotorealistica, che certificherà l'acquisizione di tutte le nuove competenze.
Ai corsisti che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni, verrà rilasciato un attestato ufficiale lucydreams di primo livello.

Per ulteriori dettagli, costi e crediti universitari conseguibili tramite il corso è possibile consultare il sito del Laboratorio urbano di Bisceglie
  • palazzo tupputi
  • laboratorio urbano Palazzo Tupputi
Altri contenuti a tema
Giornata della Donna, Sara Pedone racconta "Atlantide" a palazzo Tupputi Giornata della Donna, Sara Pedone racconta "Atlantide" a palazzo Tupputi ​L'evento fa parte delle iniziative previste dalla Commissione Pari Opportunità in vista di un 8 marzo di consapevolezza
Si conclude il progetto CARES a sostegno dei caregiver - L'INTERVISTA Si conclude il progetto CARES a sostegno dei caregiver - L'INTERVISTA «Il nostro impegno per prenderci cura di chi si prende cura dell'altro ogni giorno» le parole degli organizzatori 
Calendario in dialetto biscegliese 2026, domenica 4 gennaio la presentazione a Palazzo Tupputi Calendario in dialetto biscegliese 2026, domenica 4 gennaio la presentazione a Palazzo Tupputi Appuntamento alle 11.00 per un viaggio nelle radici e nella tradizione della nostra città con “U Calannèrie de Vescègghie 2026”
AlterAzioni presenta i Cronies Triombone per la chiusura degli "Aperitivi Musicali" AlterAzioni presenta i Cronies Triombone per la chiusura degli "Aperitivi Musicali" Evento conclusivo del Festival "Aperitivi Musicali" a Palazzo Tupputi con un'inedita formazione di trio di tromboni
“Naufragi Quotidiani”: a Bisceglie una grande mostra dedicata ai fumetti di Maicol&Mirco “Naufragi Quotidiani”: a Bisceglie una grande mostra dedicata ai fumetti di Maicol&Mirco Nel corso dell’iniziativa verranno raccolti fondi per Emergency
Anat Zeligowski in mostra a Bisceglie: arte, memoria e impegno civile fino al 18 maggio Anat Zeligowski in mostra a Bisceglie: arte, memoria e impegno civile fino al 18 maggio La mostra sarà allestita a Palazzo Tupputi e sarà visitabile gratuitamente fino al 18 maggio
Incontro sul futuro dell’istruzione tra innovazione e creatività a Bisceglie Incontro sul futuro dell’istruzione tra innovazione e creatività a Bisceglie L'appuntamento è per lunedì 5 maggio a Palazzo Tupputi
La salute in menopausa, convegno con la la professoressa Graziottin a Bisceglie La salute in menopausa, convegno con la la professoressa Graziottin a Bisceglie Appuntamento sabato 5 aprile dalle ore 8:30 presso la Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.