Children-84-teatro-per-ragazzi-bisceglie
Children-84-teatro-per-ragazzi-bisceglie
Spettacoli

Al Teatro Don Sturzo parte Children 84, rassegna di teatro per bambini e famiglie

Primo appuntamento domenica 21 gennaio alle 18:00

Parte Children 84, la sezione della rassegna di teatro Scena 84 dedicata ai bambini.
Domenica 21 Gennaio alle ore 18:00, il Teatro Don Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso, ospiterà il primo dei quattro spettacoli domenicali che tra gennaio e aprile intratterranno le famiglie.

Si tratta dello spettacolo presentato dalla Compagnia Il Cielo di Carta: "Le cinque leggende", scritto, diretto e interpretato da Annamaria Di Pinto. In scena, insieme a Miriam Di Bartolomeo, Ginevra Cerrai e Vito Tomasicchio.

"Le cinque leggende" è una storia che parla di amicizia, antiche credenze e tradizioni perdute. Sofia vive una notte speciale in compagnia dell'Omino del sonno e del cattivissimo Uomo nero, che le ruberà i dentini affinché creda alla sua esistenza. Sofia pensa che la Fatina dei denti sia un'invenzione, ma tornerà a credere nelle cinque leggende grazie a un dono speciale del Coniglio di Pasqua. La bimba si addormenta con la storia di Babbo Natale e a tutti resta un dubbio: sono personaggi frutto dell'immaginazione o esistono realmente? Sarà Jack Frost a svelare questo antico mistero.

Gli altri spettacoli in programma sono "Scalcagnina, la fata svampina" (4 Febbraio), "Pulcinella e i ladri in casa Zoccoli" (spettacolo di burattini, 18 Marzo), "Pollicino" (8 Aprile).
Per informazioni, prenotazioni abbonamenti e biglietti rivolgersi al 345 6394314, oppure recarsi domenica pomeriggio presso il botteghino del teatro, sito in via Pozzo Marrone 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris.
  • teatro don sturzo
  • teatro Bisceglie
  • children 84
Altri contenuti a tema
Torna a teatro la Compagnia Dialettale Biscegliese con “Andrà… ce si ‘gnorende, léisce ne libre ogne ténde” Torna a teatro la Compagnia Dialettale Biscegliese con “Andrà… ce si ‘gnorende, léisce ne libre ogne ténde” La commedia sarà di scena al Politeama nei giorni 1, 2, 3, 9 e 10 dicembre
Carlo Monopoli torna a teatro il 14 ottobre con "Eduardo de Filippo Show" Carlo Monopoli torna a teatro il 14 ottobre con "Eduardo de Filippo Show" Dopo otto anni, l'artista torna a Bisceglie presso il Politeama Italia con un one-man show
Compagnia dei Teatranti, spazio agli eventi di chiusura dei laboratori Compagnia dei Teatranti, spazio agli eventi di chiusura dei laboratori Tutti gli spettacoli al Teatro don Sturzo
Si chiude la stagione teatrale della CompagniAurea Si chiude la stagione teatrale della CompagniAurea Tanti applausi per il gruppo di Francesco Sinigaglia nella due giorni di rappresentazioni al "don Sturzo"
La Compagniaurea partecipa agli eventi per la Giornata mondiale del teatro La Compagniaurea partecipa agli eventi per la Giornata mondiale del teatro Rita Marinelli e Lucia Colamartino in scena con dei monologhi al Teatro Fantasia di Barletta
"Il teatro delle parità", la CompagniAurea presenta il progetto a Palazzo Tupputi "Il teatro delle parità", la CompagniAurea presenta il progetto a Palazzo Tupputi Incontro aperto a tutti nella sala degli specchi
Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» Spina: «La Svolta Angarano-Silvestris chiude anche il Teatro don Sturzo?» «I due "Sindaci in condominio" stanno condannando la città all'oblio culturale e al degrado»
"Chi è causa del suo mal pianga sul cesso", Massimo Valente in scena a Ruvo "Chi è causa del suo mal pianga sul cesso", Massimo Valente in scena a Ruvo La conferenza-show dell'osteopata biscegliese è un'occasione unica per assumere informazioni importanti e divertirsi allo stesso tempo
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.