Alessandro Ricchiuti
Alessandro Ricchiuti
Economia e lavoro

Alessandro Ricchiuti nel consiglio direttivo di Confindustria Bari-Bat

Incarico autorevole per il manager biscegliese, amministratore delegato di Riada Partners Stp

Nuovo autorevole incarico per Alessandro Ricchiuti, amministratore delegato di Riada Partners Stp.

Il 37enne manager biscegliese è stato eletto all'interno del consiglio direttivo di Confindustria Bari e Bat per il quadriennio 2019-2023. La votazione si è tenuta giovedì 21 febbraio, presso la sede dell'Associazione a Bari, nel corso dell'assemblea della sezione terziario innovativo e comunicazione, presieduta dalla dottoressa Mariarosaria Scherillo.

Manager dinamico e ambizioso laureatosi in Bocconi, con esperienze professionali alle spalle in grandi società italiane ed internazionali, Ricchiuti è il fondatore della Riada Partners (commercialisti & avvocati), realtà composta da professionisti giovani e competenti, diventandone amministratore delegato e lanciando un modello di servizio basato sulla presenza dei consulenti all'interno delle imprese e di condivisione delle strategie di sviluppo con gli stessi imprenditori.

L'assemblea di giovedì scorso ha inoltre eletto nuovo presidente di Confindustria Bari e Bat Augusto Masiello (attore, presidente e co-fondatore del teatro Kismet di Bari).
  • Alessandro Ricchiuti
  • Confindustria
  • Riada Partners
Altri contenuti a tema
Saper fare impresa oggi a Libri nel borgo antico Saper fare impresa oggi a Libri nel borgo antico La coppia Ricchiuti-Fontana presenta il libro "L'impresa si fa non si racconta"
Alessandro Ricchiuti: «Ridare una visione al sud» Alessandro Ricchiuti: «Ridare una visione al sud» Riflessioni del consigliere di Confindustria Bari-Bat alla luce della pubblicazione del rapporto Svimez 2018
Riada Partners lancia un semestrale Riada Partners lancia un semestrale "Imprese e consulenti d'affari" si occuperà di economia, lavoro e temi giuridici
Biscegliesi nell'organizzazione dell'Hyperbus dell'associazione pugliesi a Milano Biscegliesi nell'organizzazione dell'Hyperbus dell'associazione pugliesi a Milano Il primo hackathon che fa viaggiare l'innovazione
Michele Emiliano fra gli ospiti del forum Riada "L'impresa si fa, non si racconta" Michele Emiliano fra gli ospiti del forum Riada "L'impresa si fa, non si racconta" Parterre di spessore a Villa Ciardi con l'ex presidente mondiale di Apple Marco Landi e altri relatori
Forum Riada, al via la terza edizione Forum Riada, al via la terza edizione Venerdì 10 maggio l'evento "L'impresa si fa, non si racconta"
1 Economia biscegliese in stato comatoso Economia biscegliese in stato comatoso Alessandro Ricchiuti (Riadapartners): «Bisogna cambiare in fretta»
Gli acchiappafantasmi Gli acchiappafantasmi Il blog di Vito Troilo
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.