Palazzo Tupputi di Bisceglie
Palazzo Tupputi di Bisceglie
Associazioni

Alimentazione e contrasto allo spreco, incontro del Rotary a Palazzo Tupputi

Tavola rotonda aperta alla cittadinanza

Sensibilizzare le nuove generazioni sulla tematica legata a una corretta alimentazione e alla necessità di prevenire le malattie, adottando un adeguato stile di vita. Il Rotary Club di Bisceglie ha organizzato una tavola rotonda aperta alla cittadinanza dal titolo "Dalle patologie da cattiva alimentazione alla cura con i nutrienti", in programma sabato 11 marzo dalle ore 18 a Palazzo Tupputi.

L'iniziativa è promossa nell'ambito del progetto "Nutrire ed educare nel contrasto alle spreco alimentare", che ha come scopo principale la prevenzione all'obesità.
  • rotary
  • palazzo tupputi
  • Rotary Club Bisceglie
  • alimentazione
Altri contenuti a tema
"Dona un coperto", iniziativa di solidarietà del Rotary Club "Dona un coperto", iniziativa di solidarietà del Rotary Club Un gesto semplice a sostegno della lotta contro la poliomielite, insieme ad Assolocali e Confcommercio
Violenza contro le donne, la formazione passa dalla legge: incontro a Bisceglie Violenza contro le donne, la formazione passa dalla legge: incontro a Bisceglie Al via il terzo modulo del percorso interdisciplinare promosso dalla presidenza del consiglio regionale della Puglia e realizzato dall'ordine degli psicologi
"Aperitivi musicali", domenica ultimo appuntamento a Palazzo Tupputi "Aperitivi musicali", domenica ultimo appuntamento a Palazzo Tupputi La rassegna è stata promossa dall'associazione AlterAzioni
"Insieme sì", una commedia musicale per superare stereotipi e pregiudizi "Insieme sì", una commedia musicale per superare stereotipi e pregiudizi Iniziativa promossa dalla cooperativa sociale Temenos insieme al Rotary Club
Presentata l'iniziativa del Rotary Club "Conosci...Amo Bisceglie" Presentata l'iniziativa del Rotary Club "Conosci...Amo Bisceglie" «Il messaggio che vogliamo lasciare ai giovani studenti è che c'è un patrimonio prezioso anche qui nella nostra città»
"Conosci...Amo Bisceglie", il Rotary Club lancia un progetto educativo per le scuole "Conosci...Amo Bisceglie", il Rotary Club lancia un progetto educativo per le scuole Sarà presentato a Palazzo Tupputi l'album didattico che trasforma la città in un'aula a cielo aperto per studenti alunni delle quarte classi delle scuole primarie
XXV Festa della Scuola: il Rotary Club incontra i neodiplomati biscegliesi XXV Festa della Scuola: il Rotary Club incontra i neodiplomati biscegliesi Ospite della serata Don Riccardo Agresti, coordinatore del progetto "Senza sbarre"
XXV Festa della Scuola con Don Riccardo Agresti: il Rotary Club Bisceglie guarda al futuro dei giovani XXV Festa della Scuola con Don Riccardo Agresti: il Rotary Club Bisceglie guarda al futuro dei giovani In programma venerdì 18 settembre, alle ore 19.00, presso l’Hotel Salsello di Bisceglie
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.