Bisceglie, i partecipanti all'esame di abilitazione per la professione di odontotecnico
Bisceglie, i partecipanti all'esame di abilitazione per la professione di odontotecnico
Scuola

All'istituto "Cosmai" gli esami di abilitazione alla professione di odontotecnico

Prima tappa del percorso di formazione per alcuni giovani del territorio

Si sono conclusi lo scorso 6 ottobre, all'istituto "Sergio Cosmai" di Bisceglie, gli esami di abilitazione dell'annualità 2021 per la professione di odontotecnico.

La commissione era composta dal rappresentante del ministero della salute Alessandro Fioravante, dal rappresentante della Regione Puglia Marcello Ingrosso, dal rappresentante di categoria Vincenzo Musti, dalla docente di gnatologia Lucilla Binetti, dalla docente di lingua inglese Francesca Cangelli, dal docente di diritto e legislazione socio-sanitaria Giulio De Ruvo, dal docente di scienze dei materiali dentali Gioacchino Somma.

Hanno brillantemente conseguito il titolo Cristian Brindicci (Bisceglie); Michele Campanile (Andria); Francesca Capurso (Bisceglie); Valeria Di Ceglie (Trani); Mattia Di Domizio (Trani); Serena Di Pilato (Bari); Marco Ferri (Manduria); Daniele Iodice (Barletta); Savino Lettini (Trani); Giulia Piticchio (Trinitapoli); Angelica Saracino (Bisceglie); Antonio Tarantino (Manduria); Marianunziana Zagaria (Andria).

«L'abilitazione è la prima tappa davvero importante nella vita di ognuno di voi, complimenti per il traguardo raggiunto, i vostri sacrifici sono stati ripagati ed ottimo è stato il risultato. Ma la vita è lunga e ci saranno tante altre mete da conquistare e tanti altri ostacoli da superare, quindi procedete sempre con forza, coraggio e determinazione, proprio come avete fatto finora. Coraggio e buon cammino» hanno fatto sapere da Odontotecnici Confartigianato Puglia.
  • scuole Bisceglie
  • scuole biscegliesi
  • istituto Sergio Cosmai
Altri contenuti a tema
Scuole innovative e sostenibili, Fata: «Il Pnrr è un'occasione per realizzarle» Scuole innovative e sostenibili, Fata: «Il Pnrr è un'occasione per realizzarle» Nuova interrogazione consiliare: «È giusto che l’amministrazione esprima il suo punto di vista su queste proposte che riguardano l’intera comunità biscegliese»
Fata interroga l'amministrazione su asili nido e scuole per l'infanzia Fata interroga l'amministrazione su asili nido e scuole per l'infanzia «Fondi dal Pnrr in un bando del ministero. Realizzare opere significa dare concretezza ad una visione, qual è quella della Giunta Angarano?»
11 Bisceglie piange la scomparsa del professor Enzo Papagni Bisceglie piange la scomparsa del professor Enzo Papagni Un riferimento per intere generazioni, ha nobilitato la presenza dello sport nella scuola
Street food in periferia, un progetto per i genitori degli studenti Street food in periferia, un progetto per i genitori degli studenti Obiettivo il loro coinvolgimento nella vita scolastica dei figli
Un nuovo progetto per incrementare la videosorveglianza in città Un nuovo progetto per incrementare la videosorveglianza in città Installate telecamere nelle aree esterne delle tre scuole superiori
L'istituto Cosmai in campo per la legalità L'istituto Cosmai in campo per la legalità Studenti e insegnanti hanno partecipato all'evento di sabato allo stadio "Ventura"
L'istituto Sergio Cosmai aderisce alle campagne Libriamoci e #ioleggoperché L'istituto Sergio Cosmai aderisce alle campagne Libriamoci e #ioleggoperché Letture ad alta voce nelle classi per tutta la settimana tra il 15 e il 20 novembre
Sportello di ascolto psicologico all'istituto Cosmai Sportello di ascolto psicologico all'istituto Cosmai Sarà attivo il venerdì per gli studenti della sede di via Gandhi e i loro familiari
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.