Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

«Allontaniamo insieme l'odio»

Le parole del Sindaco Angarano a margine dei funerali di Claudio Lasala

«Cosa dire di un giovane ucciso ingiustamente e brutalmente per essersi rifiutato di offrire da bere? Semplicemente che amava la sua famiglia, gli amici e la vita, come dovrebbe essere normale per un ragazzo della sua età. Una vicenda che ci ha lasciato sgomenti e attoniti». Lo ha affermato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, a margine delle esequie di Claudio Lasala, il giovane barlettano ucciso per futili motivi.

«Sabato, con la mia partecipazione ai funerali, ho voluto testimoniare alla città di Barletta e alla famiglia di Claudio l'accorata vicinanza di tutta la comunità biscegliese, partecipe al profondo dolore che questa tragica perdita ha provocato in tutti noi.
Claudio Lasala è un figlio di questa terra e ciò che è accaduto a Barletta non può che lasciarci un immenso senso di sofferenza e amarezza.
Restiamo uniti come comunità, allontaniamo insieme l'odio e stigmatizziamo con forza ogni forma di violenza».
  • omicidio
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Gli auguri del Sindaco alla Pro Loco per i 60 anni di attività Gli auguri del Sindaco alla Pro Loco per i 60 anni di attività Angarano: «Indiscussa protagonisata della promozione culturale e della valorizzazione della città»
Approvato il nuovo piano di Protezione Civile Approvato il nuovo piano di Protezione Civile Il Sindaco Angarano: «Provvedimento centrale per la sicurezza della nostra comunità»
Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Indennità di Sindaco, assessori e presidente del consiglio comunale: gli aumenti e le motivazioni Gli adeguamenti sono da ritenersi retroattivi a partire dal 1° gennaio 2022. Ecco quanto guadagneranno gli amministratori locali
Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Attività commerciali in zone artigianali e industriali, la proposta della Giunta Il Sindaco Angarano commenta la misura che consentirebbe l’insediamento di nuove imprese e la riconversione di opifici dismessi
Serie D, Bitonto-Barletta si giocherà al "Gustavo Ventura" Serie D, Bitonto-Barletta si giocherà al "Gustavo Ventura" La società neroverde ringrazia Comune e Bisceglie calcio per la disponibilità
«Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «Bisceglie non è quella». Angarano incontra il 14enne aggredito «La nostra è una comunità civile che non si identifica in certi gesti inqualificabili e vergognosi»
Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Primarie Angarano-Silvestris, Spina: «Un clamoroso autogol» Il consigliere di minoranza: «Sono la maschera ipocrita delle divisioni e la probabile anticamera della sconfitta»
«Un gesto di garbo istituzionale e null'altro» «Un gesto di garbo istituzionale e null'altro» I 5 Stelle di Bisceglie sulla partecipazione del Sindaco Angarano all'evento elettorale con l'ex premier Conte
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.