Degrado in Piazza Vittorio Emanuele
Degrado in Piazza Vittorio Emanuele
Attualità

Degrado in Piazza Vittorio Emanuele, Angarano: «Bisceglie va trattata come casa nostra»

Il sindaco mostra le immagini della piazza al mattino chiedendo ai cittadini maggiore senso di responsabilità

«Questo è lo stato in cui ogni mattina troviamo Piazza Vittorio Emanuele. Un porcile vergognoso. Una indecenza intollerabile. Peraltro, con i cestini a due passi! E sono certo che gli autori di questo scempio siano i primi a lamentarsi sui social della sporcizia in Città. Ogni santo giorno la villa viene ripulita, ma con questa mentalità è chiaro che dopo pochi minuti ricompaiono i rifiuti a terra» così in un post il Sindaco, Angelantonio Angarano.

«Chiaramente quello che succede nel nostro salotto buono, accade anche in periferia, forse anche in proporzioni maggiori. Mi chiedo come sia possibile tutto questo. Provo solo una infinita vergogna. Fino a quando non capiremo che Bisceglie va trattata come casa nostra e che tutto dipende innanzitutto dai comportamenti di ciascuno di noi, ogni sforzo e iniziativa della Pubblica Amministrazione non potranno bastare. Fino a quando i primi sporcaccioni saremo noi, non avremo mai la Bisceglie pulita che tutti desideriamo. Ficchiamocelo bene in testa. Vinciamo insieme questa battaglia di civiltà».

  • Piazza Vittorio Emanuele II
Altri contenuti a tema
Firmato il protocollo “Autism Friendly” tra Comune di Bisceglie e Asl Bt Firmato il protocollo “Autism Friendly” tra Comune di Bisceglie e Asl Bt Intesa sottoscritta in sala consiliare dal Sindaco Angarano e dalla Direttrice Generale Dimatteo
Inaugurato il nuovo Centro Servizi per le famiglie della Città di Bisceglie Inaugurato il nuovo Centro Servizi per le famiglie della Città di Bisceglie Il Sindaco Angarano: «Sarà un luogo accogliente, in cui le famiglie si sentiranno a casa»
Questione mense scolastiche, il Sindaco Angarano fa il punto sul servizio Questione mense scolastiche, il Sindaco Angarano fa il punto sul servizio «Al lavoro per far partire le mense scolastiche il prima possibile, famiglie possono stare tranquille»
Lotta all’uso improprio di biciclette elettriche e monopattini, stretta a Bisceglie Lotta all’uso improprio di biciclette elettriche e monopattini, stretta a Bisceglie Controlli congiunti effettuati ieri da Polizia di Stato e Polizia Locale, sanzioni e sequestri
Cominciati i lavori per la nuova scuola dell’infanzia a Carrara Gioia, sarà emblema di modernità Cominciati i lavori per la nuova scuola dell’infanzia a Carrara Gioia, sarà emblema di modernità Inizio dell’anno scolastico posticipato dal 16 al 23 settembre al fine di consentire il completamento dell’allestimento del cantiere
Danni agricoltura per siccità, il Comune chiede alla Regione sopralluogo a Bisceglie Danni agricoltura per siccità, il Comune chiede alla Regione sopralluogo a Bisceglie «La situazione risulta estremamente critica, mettendo a rischio la sostenibilità del settore agricolo locale con potenziali gravi ripercussioni sull'economia territoriale»
Scuola, il messaggio del Sindaco Angarano agli studenti Scuola, il messaggio del Sindaco Angarano agli studenti «Ogni nuovo anno scolastico, ogni inizio, porta con sé entusiasmo, sfide e opportunità»
Collaborazione tra Comune e agricoltori per la manutenzione delle aree verdi: un nuovo modello per Bisceglie Collaborazione tra Comune e agricoltori per la manutenzione delle aree verdi: un nuovo modello per Bisceglie Ieri incontro a Palazzo San Domenico per illustrare i contenuti della delibera che coinvolge le aziende nella cura delle aree verdi del territorio
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.